mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Domani presentazione della brochure “La raccolta differenziata” per sensibilizzare gli alunni della scuola primaria

Pubblicato in data: 21/2/2013 alle ore:15:30 • Categoria: Attualità

brochure-differenziataDomani mattina, venerdì 20 febbraio alle ore 12 presso la sala consiliare del comune di Atripalda, l’assessore all’ambiente Antonio Prezioso e il Sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo presenteranno alla stampa la brochure realizzata per sensibilizzare gli alunni della scuola primaria di Atripalda alla cultura della raccolta differenziata. Interverrà inoltre il Direttore scolastico Elio Parziale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Domani presentazione della brochure “La raccolta differenziata” per sensibilizzare gli alunni della scuola primaria”

  1. fulvio ha detto:

    Prima di sensibilizzare i bambini bisogna sensibilizzare i genitori che alle 9 di mattina quando scendono con i figli da portare a scuola scendono anche la spazzatura dimenticandosi che la si deposita la sera prima della brochure perche’ non fate le multe ??????

  2. mago di azz ha detto:

    E’ UNO SFOGO O UN COMUNICATO?
    Ci sono i poteri forti o possiamo stare sereni?
    E’ rivolto solo agli AMICI o urbi et orbi?
    AHAHAHAHAHHAHA QUESTI DUE SONO COME TOTO’ E NINO TARANTO: STANNO VENDENDO LA FONTANA DI TREVI AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA…….

  3. atripaldese ha detto:

    COMPLIMENTI ALL’ASSESSORE PREZIOSO PER L’INIZIATIVA

  4. stefano P. ha detto:

    L’unico assessore che sta dimostrando di avere idee e spirito di iniziativa in un settore difficile come quello dei rifiuti. Ci mette al passo con città più moderne ed evolute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *