marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa

Giullarte, nessun finanziamento dalla Regione Campania

Pubblicato in data: 8/8/2013 alle ore:17:29 • Categoria: Attualità

giullarte-2012-4Brutto colpo per Atripalda. Giullarte non rientra nei progetti finanziati dalla Regione Campania. Negli elenchi diramati dall’Assessore Regionale Vincenzo Sommesse non compare Giullarte tra le proposte ammesse a contributo. La manifestazione non rientra tra gli eventi cui sono destinati i fondi, oltre un milione e 800mila euro, stanziati per valorizzare in termini turistici il patrimonio culturale dell’Irpinia. A tanto ammontano le risorse approvate dalla giunta regionale, destinate al finanziamento di progetti specifici proposti dai comuni e dall’amministrazione provinciale. Ora si aspettano le decisioni dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Spagnuolo circa la possibilità di trovare una soluzione per la realizzazione della manifestazione che negli anni passati ha radunato un gran numero di persone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

14 risposte a “Giullarte, nessun finanziamento dalla Regione Campania”

  1. ragazzo di destra ha detto:

    E’ finuta a zizzinella,Spagnuolo e company,Mal costume mezzo Gaudio.

  2. Isacco ha detto:

    Finalmente una buona notizia,visto che quelle cattive non mancano mai!

  3. errico ha detto:

    Dispiacerà a pochi

  4. finucchietto ha detto:

    O.K. Regione Campania. E’ finita a zizzinella.

  5. limonello ha detto:

    I salti di quaglia si pagano. Bravo Ciriaco.

  6. Mario ha detto:

    UHHHHHHHHHHHHHHH che sciauraaaaaaaaaaaaaaa………. e mo’ ????

  7. pane amaro ha detto:

    Ma è proprio necessario spendere soldi per Giullarte? Fate risparmiare qualche euro sulla spazzatura visto che i cittadini di Atripalda stanno osservando con solerzia il porta a porta?????????????

  8. medicina 33 ha detto:

    siamo tutti più felici. Senza sordi nun si cantano messe!

  9. Scassacocchio ha detto:

    Nell’articolo si solleva un problema ineistente, Giullarte ha tutti gli ingredienti per poter essere organizzato anche senza le centinaia di migliaia di euro della Regione. Il direttore tecnico-scientifico c’è – e non richiede compenso -, lo sponsor “Metaedilcom” dell’on. D’Agostino altrettanto, 10 mila euro del Comune sono a disposizione. Questo è quanto veniva riportato dalla stampa provinciale alla fine di luglio e che cavolo si pretende di più.
    Mancano le idee? A quelle provvederanno il consulente tecnico-scientifico, la direzione artistica di chi propone e vende gli spettacoli e almeno tre assessori pronti a mettersi in bella mostra: o no?

  10. Lingua biforcuta ha detto:

    Bravo onorevole De……….. che non hai fatto finanziare il giullarte. I salti di quaglia vanno puniti.

  11. nati' ha detto:

    un’altra occasione persa,peccato, atripalda è destinata ad essere un gran cimitero

  12. mimmo ha detto:

    cari signori non avete capito proprio niente questi soldi la regione li ha destinati ad altri, ed è magra consolazione immaginare di essere contenti perchè una manifestazione non si fà ad Atripalda preferendo altri comuni della provincia.

  13. pasquale ha detto:

    Che bellezza! per la gioia e contentezza di qualche str..di cui ai post precedenti; decine di migliaia di persone l’anno scorso ad Atripalda erano da buttare ? ma tant’è basta che vanno bene i cz vostri; tanto per i commercianti, di questi tempi sarebbe stato solo grasso che cola. Ma andate in malora, uccelli del malaugurio.

  14. valerio ha detto:

    Nella vita bisogna essere coerenti con se stessi e con gli ideali politici. Passare da una parte all’altra, comporta questa conclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *