gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ko contro Sassari per la Sidigas Avellino nella partita degli ex: 78 – 75

Pubblicato in data: 24/11/2013 alle ore:22:04 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-sassari-vitucciKo a Sassari per la Sidigas Avellino nella partita degli ex Green e Diener. Dopo due set in sostanziale parità i biancoverdi volano avanti di ben 12 punti. Ma uno spettacolare Green mette a segno canestro su canestro infilando per 13 punti di seguito. Allo scadere tocca a Diener decretare la vittoria dei padroni di casa.  Vitucci: “Abbiamo giocato una buona partita che si è risolta con due grandi giocate di Drake Diener. Dovevamo fare fallo sulla prima, ma lui ha dimostrato di essere un campione. Nel secondo tempo dovevamo difendere meglio una volta andati a + 12. Dispiace perché abbiamo sciupato troppo. Abbiamo comunque dimostrato dei progressi che sono lenti ma costanti e fare una partita competitiva a Sassari lo dimostra. La parte positiva di questa sconfitta è di essere rimasti sempre punto a punto su un campo impegnativo come quello di Sassari, soprattutto giocata bene in difesa, in cui abbiamo concesso 72 punti prima delle giocate di Drake. È da qui che dobbiamo ripartire”.

Banco Sardegna 78 – Sidigas 75
Banco Sardegna: Green M. 24, Fernandez ne, Green C. 13, Devecchi 3, Diener T. 7, Johnson 4, Sacchetti 2, Diener D. 15, Vanuzzo, Tessitori ne, Thomas 10. All: Sacchetti

Sidigas: Thomas 12, Biligha ne, Lakovic 8, Richardson 3, Spinelli 5, Ivanov 14, Ianuale ne, Dragovic, Morgillo ne, Cavaliero 16, Hayes 6, Dean 10. All: Vitucci.

Parziali: 18-21; 38-44; 57-58.

Arbitri: Taurino, Sardella, Lo Guzzo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *