gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

L’Armani Milano travolge la Sidigas Avellino per 94-58

Pubblicato in data: 30/12/2013 alle ore:10:49 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-scandone-acea-roma2L’Armani Milano liquida con facilità la pratica Avellino, vincendo con 36 punti di scarto. La Scandone chiude così l’anno nel peggiore dei modi, dopo la bella vittoria in casa contro l’Enel Brindisi.
Sempre al comando dall’inizio alla fine, l’Olimpia, grazie ad un ottimo Jerrells, piazza il parziale decisivo tra la seconda parte del terzo periodo e l’inizio del quarto.

I biancorossi partono subito bene prendendo il comando del confronto, raggiungendo il +9 (17-8 al 5′), mentre per i biancoverdi Thomas e Dean provano a tenere vicino gli irpini nel punteggio. Il distacco rimane sempre compreso tra i 5 ed i 10 punti fino all’intervallo lungo ed il trend non cambia in avvio di ripresa, poi i biancorossi provano una vera fuga, con un parziale di 10-0 con due triple di Gentile (57-44 al 27′).
La gara viene chiusa definitivamente in avvio di ultimo periodo dalla coppia Melli-Gentile, con schiacciate in contropiede.
In chiusura l’EA7 dilaga arrivando a 36 punti di scarto.
Una sconfitta che può compromettere il cammino degli uomini di coach Vitucci verso le Final Eight.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *