venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Alla “Casa di Cura Santa Rita” si presenta il nuovo reparto di Chirurgia plastica e medicina estetica

Pubblicato in data: 8/2/2014 alle ore:09:31 • Categoria: Attualità

clinica santa ritaLunedì 10 febbraio, alle ore 10,30, presso la Sala Conferenze della Casa di Cura Santa Rita in via Appia ad Atripalda, si svolgerà la presentazione alla stampa del nuovo reparto di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

L’iniziativa nasce dalla necessità di seguire fino in fondo alcune categorie di pazienti per aiutarli a completare la risoluzione di alcuni problemi. Grandi obesi trattati con la chirurgia bariatrica, donne che hanno subito l’asportazione della mammella a seguito del cancro, persone che hanno cicatrici deturpanti o nei da tenere sotto controllo; sono questi alcuni esempi di patologie che, dopo una prima fase di cura, necessitano di un ripristino anche dal punto di vista ricostruttivo o estetico affinché il paziente possa affrontare una vita di relazione soddisfacente.

Di questo e delle altre peculiarità di questo nuovo servizio parleranno: il prof. Walter Taccone, presidente della Casa di Cura Santa Rita, la prof. Virginia Mazzon, responsabile della Qualità della Casa di Cura Santa Rita, il prof. James Gaetano Aliberti, chirurgo plastico ed estetico e capo dello staff del nuovo reparto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *