marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Corso di Formazione, premiato il comandante della Polizia municipale Giannetta

Pubblicato in data: 7/4/2014 alle ore:09:20 • Categoria: Attualità

giannetta-premiatoCorso di Formazione, premiato il comandante della Polizia municipale di Atripalda, Giannetta.
Il sindaco di Oliveto Citra (Sa), Italo Lullo, ha consegnato nei giorni scorsi un attestazione di merito al Comandante della Polizia Municipale di Atripalda, Domenico Giannetta, per la professionalità profusa nel Corso di Formazione per i Volontari di Vigilanza Ambientale – Rangers d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Corso di Formazione, premiato il comandante della Polizia municipale Giannetta”

  1. Francesco ha detto:

    Il comandante Giannetta anziché salire in cattedra scendesse in strada, si renderebbe conto che la segnaletica è inesistente ed è complicato, per i cittadini, districarsi in zone caotiche abbandonate a se stesse.

  2. pasquale ha detto:

    figuriamoci se pensa alla segnaletica che e’ fatiscente, stara’ gia pensando al prossimo corso da fare

  3. Gennaro ha detto:

    Per Francesco: che c’entra la segnaletica col fatto che in città tutte le macchine parcheggiano in divieto di sosta e nessun vigile fa le multe. Pensi che sia colpa della segnaletica se nessuno rispetta le regole?

  4. Limone ha detto:

    Va bene per i diplomi, ma andrebbe ancora meglio se si controllasse l’attività di auto usate a via S. Nicola per vedere se può occupare tutto quello spazio compreso quello nelle strisce blù e se paga quello che dovrebbe pagare.

  5. Francesco ha detto:

    Per FRANCESCO. Il servizio che i vigili svolgono và visto nell’insieme.E’ vero che in piazza decine di auto sono regolarmente in divieto di sosta , è pur vero che in molte periferie la segnaletica è del tutto inesistente . Nel primo caso mancano i vigili ( sono sotto organico di diverse unità) , nel secondo caso manca il potere decisionale che spetta ai dirigenti forse perché distratti da altro.

  6. rangers ha detto:

    Tutto bello tutto buono, peccato che in Campania tutti i rangers operativi in questo momento sono totalmente abusivi e privi di ogni minima autorizzazione da parte della presidenza nazionale. Dispiace che forze dell’ordine cosi importanti si siano lasciate coinvolgere da realtà totalmente abusive. Per ulteriori informazioni chiedere alla Presidenza nazionale dei Rangers d’Italia.

  7. Un' atripaldese ha detto:

    X Francesco
    Basta che vai il 27 davanti alla Banca della Campania e vedi se ad Atripalda ci sono vigili e quanti sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *