luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

“Casa di Adele”, pubblicato il bando relativo all’ affidamento della struttura

Pubblicato in data: 8/8/2014 alle ore:12:38 • Categoria: Attualità

casa-di-adele

Nell’ambito della incessante attività amministrativa che non si è fermata neppure nel periodo estivo, la giunta comunale di Atripalda  con delibera  129 del 31.7.2014, ha approvato le modalità ed i criteri per l’affidamento in uso oneroso dell’immobile  sito in via Serino più comunemente noto come “ La casa di Adele”.  Il consiglio comunale su proposta della maggioranza, dopo i fatti tristemente noti che avevano portato alla chiusura , con precisa deliberazione aveva  stabilito il riaffidamento   della struttura con il vincolo dell’ utilizzo per l’esercizio di attività di riabilitazione psichiatrica con degenza. Saranno ammessi a partecipare le organizzazioni senza scopo di lucro, anche in associazione  tra  loro, con statuti ed atti costitutivi compatibili con le attività oggetto  del  bando. Dovranno essere in possesso di determinati requisiti tra cui la non inadempienza rispetto ad obblighi assunti con amministrazioni e/o enti pubblici, l’impegno ad attivare il servizio previa autorizzazione del piano di zona a5, dando priorità di inserimento agli utenti residenti nello stesso ambito. Atripalda non può privarsi di una struttura dall’alto valore sociale. L’impegno del sindaco  e della  consigliera delegata Parziale, in accoglimento delle sollecitazioni  copiose  dell’associazione  Amici della Casa di Adele, sarà  quello di arrivare in tempi stretti alla sua riapertura. La pubblicazione del bando è sicuramente il primo passo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Casa di Adele”, pubblicato il bando relativo all’ affidamento della struttura”

  1. errico ha detto:

    “L’incessante attività amministrativa che non si è fermata neppure nel periodo estivo”. MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
    Al massimo si dica che i demagogici e labirintici ludi politici non hanno ceduto il posto al riposo, ma è normale che l’apnea politica tipica di talune persone che aspirano sempre più in alto, in un paese come Atripalda, è costituzionalmente reiterabile.
    Eppure la Casa di Adele poteva essere un fiore all’occhiello per gli adulanti aspiratori UDC-PD-SC: questo raro orgoglio atripaldese è sprofondato nel fango. Spero che gli inquilini di Palazzo Civico non abbiano già pre-vincitori della gara di appalto… sic stantibus rebus, almeno prediligano cooperative di gente che ha perso il lavoro a causa loro e dell’Asl (come per esempio i vecchi gestori).

  2. Nappo Carmela ha detto:

    non devono partiecipare amici dei amici ma tutti il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *