marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa

Sabato cerimonia d’intitolazione della villa comunale a don Peppe Diana promossa dal gruppo Scout Atripalda 1

Pubblicato in data: 10/10/2014 alle ore:10:00 • Categoria: Attualità

villa-comunale-ingresso-via-manfrediLa Branca Rys Orizzonti del gruppo scout Atripalda 1, con il patronato del Comune di Atripalda, ha organizzato la cerimonia di inaugurazione della villa comunale con la nuova intestazione di “villa don Peppe Diana”
L’evento avrà luogo sabato 18 ottobre presso la villa comunale di piazza Sparavigna, con inizio alle ore 17.00, in caso di condizioni meteorologiche avverse la cerimonia si terrà nel palazzo dell’ex dogana dei grani.
La richiesta degli Scout di atripalda di intitolare la villa comunale a don Peppe Diana, approvata in giunta comunale dal sindaco e dagli assessori, nasce dalla volontà di voler rendere omaggio al sacerdote caselese, testimone di coraggio.
La Branca Rys Orizzonti ringrazia tutti coloro che prenderanno parte all’evento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sabato cerimonia d’intitolazione della villa comunale a don Peppe Diana promossa dal gruppo Scout Atripalda 1”

  1. ROSARIO ha detto:

    CHE BELLO INTITOLATE QUESTO SCEMPIO AD UNA PERSONA COME DON PEPPE DIANA? VERGOGNATEVI, UN’ALTRA FIGURACCIA COME QUELLA DEL CAMPO SPORTIVO, A PROPOSITO DIRETTORE DI ATRIPALDANEWS POTREBBE FARCI SAPERE SE IL CAMPO SPORTIVO E’ STATO OMOLOGATO E PUO’ OSPITARE EVENTI SPORTIVI CON ULTERIORI SPETTATORI IN OCCASIONE DEL CAMPIONATO DELLA SQUADRA DI ATRIPALDA? GRAZIE ANTICIPATAMENTE CARO DIRETTORE. R. R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *