venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Cantù-Scandone, sfida verità per i biancoverdi

Pubblicato in data: 18/10/2014 alle ore:06:00 • Categoria: Avellino Basket

avellino-veneziaLa Scandone si prepara ad affrontare la prima e delicata trasferta del campionato di A1. La squadra di mister Vitucci è pronta per la gara di domani contro Cantù. Quella di domenica sarà la 31esima sfida tra Pallacanestro Cantù e Scandone Avellino, con un bilancio decisamente favorevole all’Acqua Vitasnella che si è imposta in 24 dei 30 incontri disputati. Il trend è confermato se consideriamo solamente le gare disputate a Cucciago dove i biancoblu hanno vinto in 11 occasioni su 14. Bisognerà quindi, provare ad invertire tendenza dopo un avvio di stagione.
“Siamo attesi da una trasferta difficile. Un bel battesimo di fuoco” . Ad affermarlo è coach della Scandone Frank Vitucci: “Purtroppo veniamo da una sconfitta all’esordio e giocheremo su un parquet importante e non facile. Quindi confido nella reazione da parte dei miei e anche di vedere in campo qualche progresso dal punto di vista del collettivo. Sicuramente abbiamo una squadra con un buon potenziale e dei margini importanti di miglioramento. Abbiamo però anche bisogno di accelerare e cercare di cominciare a far dei risultati produttivi”. Sul roster di casa dice: “Cantù si è rinnovata molto. Ha giocatori esperti nell’uno contro uno. Hanno grande atletismo soprattutto negli esterni. Ha un potenziale offensivo importante ed è stata costruita per vincere. Dovremo essere bravi ad arginare la loro spinta”. I biancoverdi dopo il ko patito contro Venezia, intendono subito rialzarsi ritrovare l’appuntamento con i due punti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *