luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Vitucci: “Gara difficile, abbiamo pagato due pause. manca la furbizia per vincere”

Pubblicato in data: 21/10/2014 alle ore:20:32 • Categoria: Avellino Basket

coach-vitucci1

“Abbiamo pagato due pause. Buoni segnali ma manca ancora la furbizia per vincere”.
Frank Vitucci commenta così la sconfitta di Cantù:”Sapevamo che quella di questa sera sarebbe stata una partita molto difficile. Abbiamo giocato abbastanza alla pari, ma abbiamo subito troppo in due momenti importanti, nel secondo quarto e poi a fine gara. Nell’ultimo periodo è uscita un po’ di stanchezza fisica e mentale: in queste situazioni dobbiamo crescere nell’eseguire le situazioni con attenzione e non lasciarci prendere dalla volontà di strafare. E’ mancata la precisione e quando sono calate le forze abbiamo pagato la differenza”. L’allenatore dei biancoverdi prosegue ancora nella sua analisi: “Sicuramente meglio rispetto alle prime due frazioni in cui abbiamo avuto più difficoltà. Anche dal punto di vista della difesa è stata tutto sommato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. Per quanto riguarda le azioni offensive, invece, dobbiamo rendere più concreti i nostri meccanismi, soprattutto nelle giocate in cui c’è bisogno di più scaltrezza. Ora l’obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile un’identità di squadra ben definita”.
Domenica al Paladelmauro, ore 18.15, arriva Pesaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *