venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Sette anni di “La Verde Collina” nell’impegno per le contrade rurali

Pubblicato in data: 5/11/2014 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità

la-verde-collinaL’associazione no profit “La Verde Collina” ha festeggiato il settimo anno di attività.
L’appuntamento si è svolto presso la sede dell’associazione ambientalista, in via Provinciale Cerzete ad Atripalda (Foto).
Un’occasione per fare il punto sull’intesa attività svolta nel corso dell’anno a tutela dell’ambiente e per la soluzione dei problemi della contrade rurali della cittadina del Sabato.
In particolare l’impegno nel corso dei messi passati è stato rivolto all’approvvigionamento idrico da tempo carente che ha trovato proprio in questi ultimi tempi la soluzione favorevole con l’approvazione di un progetto da parte della Regione Campania, redatto dall’Alto Calore e dal comune di Atripalda che prevede la sostituzione integrale della condotta principale che attraversa le contrade rurali e che da anni manifestava problemi annosi di rottura per la sua vetustà.
Il Presidente Vitantonio Panarella, dopo aver evidenziato l’attività svolta dall’Associazione, ha sottolineato l’operato e la collaborazione proficua con il dirigente unico del procedimento dell’Utc, geometra Felice De Cicco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *