marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

De Cesare: «Tutti responsabili, ingiusto accusare Vitucci. L’impegno di Sidigas è “sine die”»

Pubblicato in data: 2/2/2015 alle ore:15:40 • Categoria: Avellino Basket

Gianandrea De CesareIn sala stampa ad ascoltare le parole di coach Vitucci anche il patron della Sidigas, Gianandrea De Cesare, che invitato dalla stampa, non si sottrae a rilasciare qualche dichiarazione sulla situazione di impasse che vede la squadra sconfitta in cinque gare consecutive. «E’ molto inusuale per me presentarmi in sala stampa. Ci sono stati degli episodi e mi fa piacere intervenire. I tifosi hanno sempre fatto il proprio “lavoro” in maniera egregia supportando la squadra dall’inizio alla fine. Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Va anche sottolineato che è ingiusto e ingeneroso puntare il dito sul coach. L’intera squadra sta vivendo un momento non felice e la colpa non è di Vitucci. Ognuno fa la propria parte e come primo rappresentante di questa società mi assumo le responsabilità. Se la squadra va male, la colpa è di tutti». De Cesare è pronto ad intervenire anche sul mercato: «Se fosse necessario non ci tireremo indietro. Faremo la nostra parte come abbiamo sempre fatto. La sensazione è che in questo momento non è questo il problema principale. Qualcosa si è inceppato quindi degli innesti potrebbero non essere la ricetta giusta. Il problema è all’interno della squadra».
Il patron respinge anche possibili voci di un disimpegno della società: Sidigas non è solo sponsor ma è azionista della Scandone. L’impegno che ha assunto all’interno di Scandone è “sine die”». Sulla contestazione della Curva Sud a coach Vitucci prima della gara: «La curva e il tifo organizzato fa la sua parte. Supporta la squadra per l’intera gara. Il successo si ha quando le tre componenti, giocatori, società e tifo remano verso la stessa direzione. Al momento le tre componenti svolgono il proprio ruolo. Anche la stampa ha un ruolo importante».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *