venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Sidigas, comincia l’era Frates: “Sono qui con molto entusiasmo, il sogno è portare Avellino nei play-off”. Foto

Pubblicato in data: 26/3/2015 alle ore:14:31 • Categoria: Avellino Basket

Brindisi_2Presentato questa mattina nella sala stampa del Pala Del Mauro il nuovo coach della Sidigas Avellino: Fabrizio Frates. Il tecnico milanese che sostituirà Frank Vitucci che di comune accordo con società ha deciso mettere la parola fine sulla sua seconda parentesi avellinese. Nella mattinata Frates prima di presentarsi in sala stampa ha avuto il suo primo contatto con la squadra di circa un’ora e mezza per gettare le basi sulle prossime sette gare. Al suo fianco in sala stampa il direttore sportivo Antonello Nevola e il presidente Giuseppe Sampietro. A spiegare i motivi della decisione è il diggì Nevola: “voglio confermare che la risoluzione è stata in pieno accordo con Vitucci a fronte del momento che viveva la squadra  e raggiunta in piena armonia. E’ stata una decisione sofferta. La scelta di Frates è stata dettata dalla sua esperienza che può trasmettere alla squadra donandole entusiasmo”.  Nevola annuncia anche l’addio di Bizzozzi in quanto lui era legato a Vitucci e facendo parte del suo staff. Poi ad aprire le danze è il neo allenatore biancoverde: “sono qui con l’entusiasmo di un ragazzino – esordisce il tecnico – non mi aspettavo di essere contattato in questo momento però quando mi hanno chiamato sono bastati trenta secondi per decidere. Sono consapevole che la squadra è in un momento molto difficile, è una squadra di ragazzi che stanno soffrendo e non c’è molto tempo visto che mancano solo sette partite e la prima è tra tre giorni. Non vogliamo fare rivoluzioni cercherò di portare della serenità, dell’entusiasmo, della voglia di stare insieme, dell’energia positiva. Dobbiamo pensare alla partita di domenica che sarà molto impegnativa contro una squadra che sta facendo un bellissimo campionato”.  Alla fine della conferenza stampa è arrivato anche il patron Gianandrea De Cesare per la stretta di mano con il nuovo mister e per il brindisi per iniziare questo nuovo corso. Presentazione Frates_1 Sampietro_Frates Sampietro_Nevola_Frates_2 Sampietro_Nevola_Frates_3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *