gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

“Giornata mondiale delle vittime di amianto”, presso la chiesa di San Nicola incontro sull’ex Isochimica

Pubblicato in data: 25/4/2015 alle ore:10:27 • Categoria: Attualità

chiesa-san-nicolaIl nascente presidio di Libera Atripalda e il Forum dei giovani di Atripalda in occasione della “Giornata mondiale delle vittime di amianto” sono lieti di invitarvi ad un incontro sulla vicenda dell’ex Isochimica dal titolo “Dateci una mano a capire quanto è accaduto e sta accadendo”. L’incontro, che si terrà il 28 aprile alle ore 19:00 presso la chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda, nasce dalla volontà di proseguire il percorso di interesse e informazione iniziato a livello provinciale sulle tematiche ambientali, in particolar modo l’amianto. Interverranno Nicola Abrate, rappresentante del comitato operai dell’ex Isochimica, Emanuele Loffredo, Studente Unisa, Gabriele De Feo di Libera Atripalda e Rita Nicastro, Presidente dell’Associazione “Tribunale dei diritti umani”. Sarà l’occasione per fare il punto su #occupiamocene, il concorso multidisciplinare per studenti e cittadini irpini per un nuovo futuro dell’Ex-Isochimica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *