domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Sacripanti: “Ora dobbiamo essere bravi a tenerci il terzo posto”

Pubblicato in data: 11/4/2016 alle ore:11:34 • Categoria: Avellino Basket

Sacripanti.BolognaCoach Pino Sacripanti è raggiante dopo l’ottima vittoria di ieri sera della Sidigas Scandone che conquista il terzo posto in classifica: “Abbiamo disputato una buona gara sotto tutti gli aspetti. Siamo stati bravi a limitare l’attacco di Cremona sui pick and roll, la scintilla della partita è scattata quando abbiamo fatto la difesa allungata che ci ha permesso di fare un break di otto punti. Conquistato la terza piazza, ora dovremo essere bravi a tenercelo stretto. Dopo la sconfitta di Torino non ero contento e in settimana lo presente ai ragazzi che hanno rispettato in pieno il piano gara. Sono contento perché questa squadra ha diverse opzioni che ci permettono di variare il nostro gioco. Domenica ci aspetta una partita ostica contro Caserta. Non dobbiamo guardare a quello che è successo all’andata, ma concentrarci e fare le cose che proveremo in settimana. Sono legato ai bianconeri e spero che oggi pomeriggio ci diano una mano battendo Reggio, ma spero anche di batterla tra sette giorni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *