luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Sacripanti: “Soddisfatto per la vittoria che dedico ai tifosi”

Pubblicato in data: 19/10/2016 alle ore:15:42 • Categoria: Avellino Basket

coach-sacripanti2-2016-17Coach Sacripanti in conferenza stampa esprime la soddisfazione per la prima vittoria all’esordio in Champions League: “Questa partita è stata molto importante, dopo diversi anni Avellino è tornata a calcare i parquet di una competizione Europea. Sono soddisfatto della vittoria, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito fin qui e per la società che è sempre al nostro fianco”.
L’allenatore biancoverde si sofferma sulla gara. “Per quanto riguarda il match credo che abbiamo giocato una buona partita, siamo stati aggressivi sulla palla in difesa sull’uno contro uno, sono contento di questo risultato.”
Insieme al coach in conferenza stampa il centro biancoverde, Marco Cusin: “Abbiamo giocato molto bene, muovendo  la palla con passaggi rapidi che ci hanno permesso di creare gli spazi gusti per i tiri aperti. Siamo stati bravi a giocare bene il pick and roll e tutta la squadra ha eseguito bene ciò che il coach aveva chiesto in allenamento.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *