domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Matteo Renzi ad Avellino per promuovere il Sì al Referendum Costituzionale

Pubblicato in data: 24/10/2016 alle ore:15:42 • Categoria: Politica

matteo-reni-premierIl leader del Pd e presidente del Consiglio ritorna in Irpinia a distanza di due anni (era il 2014) dalla visita all’Ema di Morra de Sanctis.

Mercoledì 26 ottobre, alle ore 16:00, Matteo Renzi sarà anche al Teatro Carlo Gesualdo del capoluogo irpino per promuovere il Sì al Referendum Costituzionale.

Renzi fece tappa ad Avellino nel 2012 al Centro sociale Della Porta, in occasione delle Primarie del Pd.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Matteo Renzi ad Avellino per promuovere il Sì al Referendum Costituzionale”

  1. Carmela Nappo ha detto:

    Io non ci vado a votare referendum perché decidono sempre loro politici

  2. Enrico ha detto:

    Preparate i pomodori…………

  3. Enrico ha detto:

    Signora Nappo,
    almeno in questo caso, è l’esatto contrario. Se lei lascia che sia il si a vincere, sposando la squallida causa della maggioranza silenziosa, allora davvero sarà molto probabile che saranno sempre i politici a decidere… quell’una tantum che può far sentire con forza la sua voce, la faccia sentire… secondo me, meglio per il no, ma anche se volesse votare si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *