gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Parcheggio Asl a pagamento dal 29 agosto, i dipendenti: “Situazione assurda”

Pubblicato in data: 23/8/2018 alle ore:09:55 • Categoria: Attualità

Dal prossimo 29 agosto il parcheggio antistante gli uffici dell’Asl di Atripalda di via Manfredi prevederà il servizio a pagamento.

L’Unione sindacale di base ha chiesto l’intervento diretto e immediato del direttore generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante, che non ha ancora fornito precise direttive su come usufruire del parcheggio da parte dei dipendenti.

Edoardo Barbato, componente della segreteria provinciale del sindacato Usb di Avellino, ha così esposto la vicenda.

«Per raggiungere con le auto lo spazio riservato ai dipendenti dell’Asl bisognerà, per forza di cose, oltrepassare la sbarra dove sarà in funzione il servizio di ritiro ticket a pagamento, visto che si tratta di un parcheggio privato. I dipendenti del Distretto saranno costretti a ritirare un biglietto per la sosta oraria per percorrere un tragitto all’interno di questo spazio a pagamento, per poi parcheggiare le proprie auto nell’area di sosta dell’Asl, un’area che l’azienda sanitaria ha avuto in locazione dalla stessa ditta.

Pertanto, quando i dipendenti dell’Asl dovranno uscire dal parcheggio a loro riservato cosa dovranno fare? Dovranno pagare l’importo della sosta? Dovranno sborsare quotidianamente una somma assolutamente non dovuta nei fatti? Non arriveremo al paradosso di pagare alla ditta due volte l’area per il parcheggio!

Ricordo ancora, a tal proposito, che l’azienda, così come da contratto di affitto, si carica ogni anno di un esborso di 300mila euro per la struttura dove ha sede il distretto e il servizio di salute mentale, con annesso parcheggio per 47 posti auto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Parcheggio Asl a pagamento dal 29 agosto, i dipendenti: “Situazione assurda””

  1. Sabino ha detto:

    Una situazione a dir poco imbarazzante, però quello che mi indigna di piu’, è che nessuno parla degli utenti, che per recarsi alla struttura per motivi non certo di piacere, devono vergognosamente così come succede altrove, sborsare sodi anche per parcheggiare, della serie non c’è mai limite all’indecenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *