venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Andrea Sannino a sorpresa ad Atripalda canta “Abbracciame” al compleanno di Sabino Aquino. Foto

Pubblicato in data: 24/9/2019 alle ore:21:27 • Categoria: Attualità

Uno strepitoso Andrea Sannino ha incantato a sorpresa domenica scorsa ad Atripalda gli invitati al compleanno del dottore Sabino Aquino.
Il cantautore napoletano ha voluto omaggiare così, con la sua canzone più famosa “Abbracciame”,  il chirurgo maxillofacciale atripaldese che come da tradizione ha organizzato, presso i giardini di via Tufara, un’elegante festa per i suoi 52 anni.
Ho saputo che questa canzone vi ha fatto innamorare – ha raccontato dal palco l’artista rivolgendosi a Sabino e alla compagna Alessandra – e questa sera la dedico a voi“.
Il cantautore ha scherzato con il pubblico regalando ai numerosi presenti momenti unici della canzone napoletana.
Prima di lui ad esibirsi sul palco l’attore e comico napoletano Lino D’Angiò mentre tra i tavoli si svolgeva la cena con il doppio buffet curato dal rinomato ristorante e osteria “Valleverde Zi’ Pasqualina” e dallo chef Peppe Di Napoli dell’omonima Pescheria.
Tra gli invitati c’era il sindaco Geppino Spagnuolo con il suo vice Anna Nazzaro, diversi componenti della giunta e del consiglio, l’ex comandante dei Carabinieri Costantino Cucciniello, il parroco della chiesa madre Don Fabio Mauriello con il comitato festa di San Sabino, il professore Sergio Barile, il medico Gerardo Piscopo e tanti altri ancora.
Sannino è sorridente e non si nega alle centinaia di foto ricordo.
Lo scorso anno ad esibirsi erano stati gli “Alunni del Sole” mentre per i cinquant’anni sul palco era salito lo chansonnier Peppino Di Capri.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *