Flash news:   Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 24 maggio “La magia des collages”, mostra di Gianni Del Gaudio nel Chiostro di Palazzo Civico Doppio incidente stasera a contrada Alvanite: auto contro bus e donna investita. Feriti in ospedale Sacripanti: “ringrazio i tifosi rimasti all’esterno del Palazzetto e che ci hanno sostenuto”

Il sondaggio/Strappo al Comune, per i lettori di AtripaldaNews ha ragione il sindaco

Pubblicato in data: 11/9/2013 alle ore:16:23 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

nuova-giunta-ad-atripalda2Strappo sindaco-gruppo Udc, i lettori di AtripaldaNews condividono le scelte operate dal primo cittadino. E’ quanto emerge dalle risposte date al sondaggio lanciato dalla nostra redazione sulla crisi apertasi prima dell’estate al comune e poi rientrata senza un effettivo chiarimento e un documento sottoscritto tra i partiti della coalizione di maggioranza di chiusura delle ostilità a Palazzo di città.

Ecco tutti i risultati:

Strappo sindaco Spagnuolo e consiglieri UDC, che ne pensi?

– giusto che il sindaco abbia optato per scelta personale non dettata dai partiti (29.0%, 18 Voti)
– sbagliato minare la stabilità della maggioranza per attaccamento a poltrone (22.0%, 14 Voti)
– non mi interessa (21.0%, 13 Voti)
– giusto, in piccoli paesi non contano le appartenenze ma gli obiettivi (16.0%, 10 Voti)
– sbagliato che il sindaco abbia optato per scelta non consultata con i partiti (13.0%, 8 Voti)

Votanti totali: 63

Da oggi il via al nuovo sondaggio sul mancato svolgimento di Giullarte e sul degrado dello Stadio Valleverde.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. SINDACO LA TUA E’ UNA VITTORIA DI PIRRO, VINCERE CONTRO QUESTI E COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA. QUESTI E NESSUNO SONO LA STESSA COSA.

  2. bravo Sindaco

  3. tremate gente,tremate uhanima ro priatorio l’UDC DI Atripalda.

  4. UDC DIMISSIONI SUBITO OGGI, E DOMANI LI RITIRATE.

  5. se uno ha un’ideale politico, non rompe nessun calzone per lo strappo, ma va in Piazza dai cittadini e si spiegano i motivi, invece di cambiare casacca. Allora si che si è un vero politico.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it