Flash news:   L’avvocato atripaldese Angelo Maietta nominato nel Comitato di gestione del Teatro “Carlo Gesualdo” Festa dei Musei 2017, il delegato alla Cultura Barbarisi: “la strada intrapresa è quella giusta” Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande” lancia il primo contest fotografico intitolato all’artista Raffaele Troncone Green Volley, soddisfazioni dalle giovani atlete Amministrative 2017, il M5S in campo per il Bonus Energia. Sibilia: «Ci sono 3,5 milioni di famiglie che ne avrebbero diritto ma solo il 34% vi accede» e Francesco Nazzaro: «il Comune con noi sarà una casa di vetro». FOTO Amministrative 2017, Nunzia Battista presenta i candidati che compongono “Piazza Grande”:«persone di grande spessore e qualità che potranno contribuire a cambiare Atripalda». FOTO Concorso nazionale giornalini scolastici, primo posto al Liceo Scientifico di Atripalda: le congratulazioni del sindaco Paolo Spagnuolo Amministrative 2017, questa mattina in piazza Umberto si presenta la lista “Piazza Grande” Amministrative 2017, il Comitato Appia pronto ad incontrare le liste in campo Amministrative 2017, effettuato il sorteggio degli scrutatori. Ecco tutti i nomi sezione per sezione con i presidenti

Casa di cura Santa Rita, proclamate quattro ore di sciopero per l’8 marzo

Pubblicato in data: 28/2/2017 alle ore:14:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dopo il nulla di fatto al tavolo convocato dalla Prefettura lo scorso 22 febbraio, i lavoratori della Casa di Cura Santa Rita Spa, incluso il personale medico, incroceranno le braccia per quattro ore il prossimo 8 marzo, dalle 8.00 alle 12.00, per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi di gennaio 2017 entro le scadenze previste ma anche per l’incertezza sul futuro e il piano industriale della struttura sanitaria convenzionata oltre che per diverse problematiche riguardanti l’organizzazione del lavoro.

A comunicare la decisione dell’assemblea del personale, riunito questa mattina, i dirigenti sindacali Marco D’Acunto (Fp Cgil), Mario Walter Musto (Cisl Fp), Antonio Spagnuolo (Uil Fpl), Costantino Vassiliadis (Ugl) e Romina Iannuzzi (NurSind), che confermano ducane lo stato di agitazione dei dipendenti e comunicano l’avio di una attività di volantinaggio davanti alla clinica da mercoledì prossimo 1 marzo (dalle 8.00 alle 10.00).
Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it