alpadesa
  
Flash news:   Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno Capuano: “domani contro la Paganese vincere per salvarci” Inchiesta scuole, al via l’incidente probatorio con il Ctu nominato dal Gip per verifiche di vulnerabilità sismica sull’”Adamo” e “Masi”. Il sindaco: “attendiamo serenamente che si facciano queste ulteriori valutazioni” Furto aggravato e rapina ad Atripalda e Monteforte, i Carabinieri arrestano un 40enne Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Calcio, l’Abellinum gioca ma vince l’Olympic Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia

Incontro in Comune tra comitato Appia-Novesoldi e Amministrazione: c’è collaborazione

Pubblicato in data: 28/1/2010 alle ore:14:14 • Categoria: ComuneStampa Articolo

sala-giunta«Abbiamo accolto con piacere e soddisfazione i rappresentanti del comitato cittadino di via Appia – cda Novesoldi, perché ci hanno dimostrato impegno, serietà e voglia di collaborare con l’Amministrazione per risolvere i problemi del quartiere», così il consigliere delegato alle periferie Emilio Moschella che, ieri pomeriggio nella sala Giunta, ha incontrato il comitato. Con il consigliere il capogruppo Antonio Tomasetti, l’assessore delegato ai lavori pubblici Tony Troisi e l’assessore al traffico Enzo Aquino. «La presenza del capogruppo è stata motivo di soddisfazione personale: ci ha garantito esperienza e lucidità nei ragionamenti che sono stati affrontati insieme ai cittadini – continua Moschella – anche l’assessore Troisi è stato fondamentale perché ha illustrato gli interventi di riqualificazione che stanno coinvolgendo i marciapiedi e presto le strade di via Appia. I rappresentanti del Comitato, poi, si sono dichiarati soddisfatti rispetto all’installazione dei parcometri che presto sarà effettuata nella zona e che è stata illustrata dall’assessore Aquino». Un incontro che è durato un paio d’ore e che è stato importante anche per chiarire alcuni aspetti legati al traffico veicolare e alla regolamentazione dei parcheggi: «Ho chiesto ai cittadini collaborazione e un pizzico di volontariato per organizzarci e risolvere i problemi di via Appia – continua Moschella – non a caso mercoledì prossimo, incontreremo i rappresentanti dell’altro comitato della zona. Restiamo a completa disposizione e ci siamo aggiornati per cominciare a valutare le strade percorribili dall’Amministrazione comunale».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *