mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

Incontro in Comune tra comitato Appia-Novesoldi e Amministrazione: c’è collaborazione

Pubblicato in data: 28/1/2010 alle ore:14:14 • Categoria: Comune

sala-giunta«Abbiamo accolto con piacere e soddisfazione i rappresentanti del comitato cittadino di via Appia – cda Novesoldi, perché ci hanno dimostrato impegno, serietà e voglia di collaborare con l’Amministrazione per risolvere i problemi del quartiere», così il consigliere delegato alle periferie Emilio Moschella che, ieri pomeriggio nella sala Giunta, ha incontrato il comitato. Con il consigliere il capogruppo Antonio Tomasetti, l’assessore delegato ai lavori pubblici Tony Troisi e l’assessore al traffico Enzo Aquino. «La presenza del capogruppo è stata motivo di soddisfazione personale: ci ha garantito esperienza e lucidità nei ragionamenti che sono stati affrontati insieme ai cittadini – continua Moschella – anche l’assessore Troisi è stato fondamentale perché ha illustrato gli interventi di riqualificazione che stanno coinvolgendo i marciapiedi e presto le strade di via Appia. I rappresentanti del Comitato, poi, si sono dichiarati soddisfatti rispetto all’installazione dei parcometri che presto sarà effettuata nella zona e che è stata illustrata dall’assessore Aquino». Un incontro che è durato un paio d’ore e che è stato importante anche per chiarire alcuni aspetti legati al traffico veicolare e alla regolamentazione dei parcheggi: «Ho chiesto ai cittadini collaborazione e un pizzico di volontariato per organizzarci e risolvere i problemi di via Appia – continua Moschella – non a caso mercoledì prossimo, incontreremo i rappresentanti dell’altro comitato della zona. Restiamo a completa disposizione e ci siamo aggiornati per cominciare a valutare le strade percorribili dall’Amministrazione comunale».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *