sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

“Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Pubblicato in data: 25/3/2024 alle ore:16:28 • Categoria: Comune

Storie di successo, storie difficili, storie di rinascita, storie da raccontare: “Ogni donna” è l’iniziativa curata dall’Amministrazione comunale dedicata alle donne. Ogni 25 del mese, in un luogo sempre diverso della città, varie donne si racconteranno. Si incomincerà lunedì 25 alle ore 18:00, presso il Comune, dove tre campionesse dello sport, Serena Solimene, Annalisa Albanese e Mary Clare Petrillo, verranno intervistate pubblicamente dal giornalista e coordinatore del Forum dei Giovani di Atripalda Luca Ciaramella.
La consigliera con delega alle Pari Opportunità Giusi Pizzano dichiara: “Abbiamo organizzato questa ciclo di incontri per coinvolgere le donne che nel proprio ambito, grazie a sacrifici e talento, hanno raggiunto traguardi ragguardevoli. Crediamo che “Ogni donna” possa fungere da stimolo per tutte noi e non solo”.

comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *