gioved� 14 novembre 2024
Flash news:   Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” di Avellino visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio

Nuovo segretario comunale ad Atripalda: è la dottoressa Anna Mutascio

Pubblicato in data: 24/1/2024 alle ore:08:52 • Categoria: Comune

Cambio al vertice questa mattina a Palazzo di città. Si è insediata lunedì mattina il nuovo segretario comunale, la dottoressa Anna Mutascio, nominata con decreto sindacale.
Alla dottoressa Mutascio toccherà coprire la sede vacante lasciata dalla dottoressa Anna Cella, trasferitasi da venerdì scorso presso il comune di Terlizzi in provincia di Bari.
Ben otto le manifestazioni d’interesse giunte sulla scrivania del primo cittadino che, attraverso l’Albo nazionale dei segretari comunali, aveva nei giorni scorsi avviato la procedura per la nomina del nuovo segretario titolare con la pubblicazione di un avviso.
E la scelta della fascia tricolore, dopo l’esame degli otto curricula presentati. è ricaduta sulla dottoressa Anna Mutascio visto che «si evidenzia ha scritto il sindaco Paolo Spagnuolo nel decreto di nomina notevoli competenze tecnico giuridiche e gestionali confacenti alle esigenze di questo Ente».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *