venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Atripalda ricorda Pier Paolo Pasolini a cinquant’anni dalla scomparsa Atripalda sul palco di Sanremo Giovani con Yasmin Corrado Esordio vincente tra le mura amiche per la Guancia Volley Academy Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Festa delle Forze Armate, corteo con deposizione corona e al Monumento ai Caduti di Atripalda: scoperta una lapide con i versi di Gabriele De Masi. Foto Polemica sul mercatino, l’Amministrazione Spagnuolo risponde alle minoranze: “Nessuna irregolarità né contrasto con il Piano alienazioni” Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Regionali 2025, Antonio Candella (Udc): “Lavoro, sanità, agricoltura e viabilità per ridare futuro all’Irpinia e alla Campania” Regionali 2025, Anna Nazzaro inaugura il comitato elettorale ad Atripalda

Così non va – A rischio frana il letto del fiume Fenestrelle

Pubblicato in data: 6/2/2010 alle ore:15:55 • Categoria: Così non va

frana-fenestrelleRischio frana del letto del fiume Fenestrelle nel tratto in cui scorre alle spalle della scuola materna di contrada Spagnola. “Le piogge abbondanti degli ultimi mesi hanno causato un’erosione del terreno ancora limitata – rassicura il consigliere delegato alle periferie Emilio Moschella – in ogni caso la situazione deve essere costantemente monitorata dalle autorità comunali e del Genio Civile, onde evitare peggioramenti“. Continua, intanto, l’iter relativo alla messa in sicurezza del ponte su via Filande, un altro tratto dove le piogge causano numerose e gravi allagamenti della sede stradale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *