alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, due giovani commercianti atripaldesi donano mascherine protettive alla città e chirurgiche all’ospedale Moscati Coronavirus, deceduto questa mattina 82enne residente a Mercogliano. Le vittime in Irpinia salgono a 24 Confcommercio, iniziative a tutela degli associati Solidarietà alimentare, il gruppo “Noi Atripalda” chiede al sindaco l’immediata convocazione per la distribuzione adeguata delle risorse Emergenza alimentare, ad Atripalda in arrivo poco meno di 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, stanziati dal Miur fondi per la didattica a distanza: risorse per il liceo Scientifico e l’Istituto comprensivo di Atripalda Coronavirus, la riflessione domenicale di Don Ranieri Picone: “ce la faremo!“ Coronavirus, quattro decessi solo oggi in Irpinia Coronavirus, 12 i tamponi positivi di oggi in irpinia. Salgono a 222 Coronavirus, altri 756 morti in Italia e 3.815 nuovi contagiati

Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste

Pubblicato in data: 7/12/2018 alle ore:13:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

“Spettabile Redazione,
volevamo segnalare come è evidente dalle foto allegate, lo spettacolo poco edificante che siamo costretti a vedere settimanalmente davanti questo cassonetto raccogli indumenti, posto in via Appia di fronte alla farmacia S.Rita, che puntualmente viene manomesso per sottrarne il contenuto e che è diventato anche discarica di altri oggetti che nulla hanno a che vedere con il vestiario.

I residenti chiedono all’Amministrazione o a chi di competenza una maggiore vigilanza oppure di delocalizzare lo stesso in altra zona, saluti”.

Questo è quanto si legge nella missiva inviataci da un residente della zona.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *