sabato 14 dicembre 2024
Flash news:   Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino “Aree interne realtà o utopia?” riflessione del Gruppo Archeologico La Civita di Atripalda “Piazza della Loggia”, il seminario su violenza e neofascismo da Spazio Laika di Atripalda Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini”

Così non va – Diurno di via traversa Dogana off-limits da dicembre

Pubblicato in data: 27/2/2010 alle ore:17:36 • Categoria: Così non va

diurno-chiusoE’ off-limits dalla fine del 2009 il diurno di via traversa Dogana, in piazza Umberto I. La causa è legata all’appalto scaduto e non rinnovato. Fino al 31 dicembre infatti la custodia del locale era affidata ad una dipendente della cooperativa sociale “Oltre l’Orizzonte“. La convenzione non è stata rinnovata dal comune che non ha nemmeno pubblicato un nuovo bando di gara per la gestione. Stessa sorte toccata anche per la villa comunale di piazza Sparavigna e per il parcheggio sottostante. E non mancano le proteste soprattutto da parte delle persone anziane che utilizzavano il diurno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *