venerd� 21 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

Così non va – Incrocio pericoloso tra via Manfredi e via Circumvallazione, necessario un intervento

Pubblicato in data: 6/3/2010 alle ore:19:30 • Categoria: Così non va

rotatoria-via-circumvallazioneIncrocio pericoloso tra via Manfredi e via Circumvallazione nel punto in cui la rotatoria provvisoria, regola in modo del tutto inadeguato il traffico veicolare. A poco meno di un mese risale, infatti, l’ultima segnalazione di Antonio Prezioso, capogruppo del Pdl cittadino, in merito alla zona dove un modo di parcheggiare selvaggio, l’assenza di vigilanza e l’indisciplina degli automobilisti, rende impossibile la vita dei residenti della zona e crea ingorghi al traffico. In più l’assenza di un illuminazione adeguata rende poco visibile l’attraversamento pedonale. Ad oggi nessun intervento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *