gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Vigili, stamattina passaggio di consegne tra Colantuoni ed il nuovo tenente Parziale

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:58 • Categoria: Comune

vigili-passaggio-di-consegne2Questa mattina, nel Palazzo Civico, passaggio ufficiale di consegne tra il comandante Carmine Colantuoni e il tenente Sabino Parziale (foto). Il sindaco Aldo Laurenzano ha firmato il decreto con cui nomina il tenente Parziale comandante del corpo di Polizia municipale atripaldese e responsabile del IV Settore comunale.
Il comandante Carmine Colantuoni ha firmato il suo badge per l’ultima volta in un clima di grande emozione generale ma anche di tristezza personale per la chiusura di una carriera, sempre nel comune di Atripalda, che è durata quasi quarant’anni. vigili-passaggio-di-consegneParallelamente, il tenente Sabino Parziale si ritrova comandante della Polizia Municipale con il grado di tenente, dopo trentotto anni di servizio nella cittadina del Sabato sempre al fianco del comandante Colantuoni. «La nomina del tenente Parziale è motivo di orgoglio e soddisfazione personale, perché ci garantisce sia da un punto di vista professionale che personale – ha detto il sindaco Aldo Laurenzano che ha firmato il decreto alla presenza di tutti i dipendenti comunali che hanno voluto salutare Colantuoni e congratularsi con Parziale – il nuovo comandante saprà dare continuità all’azione del suo predecessore e alla stessa Amministrazione comunale».
Così come anticipato, l’ex comandante Camrine Colantuoni ha garantito il suo appoggio e sostegno all’Amministrazione comunale, soprattutto per quanto riguarda alcune vicende in itinere, su tutte lo spostamento del mercato settimanale in contrada San Lorenzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *