domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Vigili, stamattina passaggio di consegne tra Colantuoni ed il nuovo tenente Parziale

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:58 • Categoria: Comune

vigili-passaggio-di-consegne2Questa mattina, nel Palazzo Civico, passaggio ufficiale di consegne tra il comandante Carmine Colantuoni e il tenente Sabino Parziale (foto). Il sindaco Aldo Laurenzano ha firmato il decreto con cui nomina il tenente Parziale comandante del corpo di Polizia municipale atripaldese e responsabile del IV Settore comunale.
Il comandante Carmine Colantuoni ha firmato il suo badge per l’ultima volta in un clima di grande emozione generale ma anche di tristezza personale per la chiusura di una carriera, sempre nel comune di Atripalda, che è durata quasi quarant’anni. vigili-passaggio-di-consegneParallelamente, il tenente Sabino Parziale si ritrova comandante della Polizia Municipale con il grado di tenente, dopo trentotto anni di servizio nella cittadina del Sabato sempre al fianco del comandante Colantuoni. «La nomina del tenente Parziale è motivo di orgoglio e soddisfazione personale, perché ci garantisce sia da un punto di vista professionale che personale – ha detto il sindaco Aldo Laurenzano che ha firmato il decreto alla presenza di tutti i dipendenti comunali che hanno voluto salutare Colantuoni e congratularsi con Parziale – il nuovo comandante saprà dare continuità all’azione del suo predecessore e alla stessa Amministrazione comunale».
Così come anticipato, l’ex comandante Camrine Colantuoni ha garantito il suo appoggio e sostegno all’Amministrazione comunale, soprattutto per quanto riguarda alcune vicende in itinere, su tutte lo spostamento del mercato settimanale in contrada San Lorenzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *