sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Tarsu, il sindaco Laurenzano: “Abbiamo comunicato i dati per tempo, la Prefettura ritiri la diffida”

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:12:40 • Categoria: Comune

sindaco-laurenzanoL’Amministrazione comunale di Atripalda ha inviato una nota alla Prefettura di Avellino, nella quale comunica di aver adempiuto alle prescrizioni di legge relative alla comunicazione della documentazione sulla Tarsu. «La trasmissione della documentazione alla Provincia di Avellino, è infatti avvenuta via email in data 18/02/2010 e della stessa è stata data notizia alla stessa Prefettura con una nota protocollata della stessa data a firma del Responsabile del Servizio Finanziario», così la nota che il sindaco Aldo Laurenzano ha inviato alla Provincia di Avellino e alla stessa Prefettura. Alla nota sono state allegate le copie dell’avvenuto inoltro della e-mail con allegati, la copia dell’avviso di visualizzazione della stessa e-mail da parte della Provincia di Avellino e la copia della nota della Prefettura. «Con l’occasione di rimette, alla Provincia di Avellino, copia cartacea del Regolamento comunale per l’applicazione della Tarsu e delle delibere di approvazione delle tariffe Tarsu per gli anni 2008 e 2009. Per quanto esposto si richiede il ritiro dell’atto di diffida», termina la nota del primo cittadino atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *