alpadesa
  
Flash news:   Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda

Così non va – Sosta selvaggia e disagi alla circolazione stradale

Pubblicato in data: 14/5/2010 alle ore:14:48 • Categoria: Così non va

auto-in-divietoDopo il grave incidente di giovedì pomeriggio in Rampa San Pasquale è polemica in città. Numerosi cittadini lamentano la scarsa presenza di controlli da parta della Polizia Municipale e dei Carabinieri. Tante le auto in sosta selvaggia nelle strade. Situazione insostenibile proprio nella zona in cui è avvenuto l’incidente, Rampa San Pasquale e Largo Buozzi soprattutto negli orari di uscita dalla scuola. Ma in giro per la città si trovano auto parcheggiate in zone non consentite un po’ ovunque, in divieto lungo via Salita Palazzo, per di più anche sulle strisce pedonali, nel centro storico, in particolare nell’area retrostante la chiesa di Sant’Ippolisto, vico Carlo, piazza auto-in-divieto-02Municipio,  piazza Umberto I e via Appia. Spesso gli automobilisti più indisciplinati parcheggiano anche negli spazi riservati ai disabili o in maniera da intralciare il traffico veicolare.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 

 

auto-in-divieto-04 

auto-in-divieto-06auto-in-divieto-07auto-in-divieto-08auto-in-divieto-09

 

 

 

 

 

 

 

auto-in-divieto-05

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *