venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Così non va – Degrado in contrada Spagnola

Pubblicato in data: 29/5/2010 alle ore:15:53 • Categoria: Così non va

contrada-spagnola03Manto stradale deteriorato, buche pericolose e un rudere abbandonato diventato rifugio per cani randagi e topi: questi i problemi evidenziati dai cittadini al comitato di quartiere di via Appia, contrada Novesoldi e contrada Spagnola. Addirittura alcuni residenti hanno segnalato la presenza di serpenti, la vicinanza del fiume creerebbe, infatti, le condizioni ideali per la proliferazione di animali e insetti soprattutto con l’arrivo della bella stagione. «E’ quanto mai necessario un intervento approfondito di bonifica dell’intera zona, – ha dichiarato un residente – anche e, soprattutto, perchè spesso i bambini giocano in strada. Con la chiusura delle scuole e contrada-spagnola02l’arrivo dell’estate il disagio è amplificato».

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

contrada-spagnola01

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *