venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Così non va – Rampa San Pasquale, dopo oltre due mesi ancora nessun intervento

Pubblicato in data: 20/7/2010 alle ore:23:00 • Categoria: Così non va

Rampa San PasqualeAncora transennato in Rampa San Pasquale il punto in cui il 13 maggio scorso un fuoristrada sfondò la ringhiera di protezione compiendo un volo di oltre sette metri. L’Amministrazione comunale, a distanza di oltre due mesi, infatti, non ha ancora provveduto alla messa in sicurezza e al ripristino della ringhiera di protezione della rampa. «Forte il rischio che si possano ripetere incidenti – commenta un inquilino del palazzo di fronte – proprio un paio di giorni fa è stato sfiorato un nuovo incidente quando un’auto, nel fare manovra, ha urtato la debole protezione». L’intervento da parte degli operai del Comune sarebbe previsto per il mese di settembre, per altri due mesi massima attenzione, quindi, da parte di pedoni e automobilisti che transitano lungo la salita. Pericolo amplificato di sera, numerosi, infatti, i lampioni rotti e non funzionanti lungo la strada che conduce al Convento di San Pasquale.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 
Rampa San PasqualeRampa San PasqualeRampa San PasqualeRampa San PasqualeRampa San Pasquale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *