Bilancio consuntivo, Regolamento mercato e gestione Dogana: torna a riunirsi il consiglio comunale
Pubblicato in data: 26/7/2010 alle ore:13:57 • Categoria: Comune •Torna a riunirsi questo pomeriggio, a Palazzo di città (ore 16:00) il consiglio comunale. All’ordine del giorno figura l’approvazione del Bilancio consuntivo 2009 più una serie di punti non affrontati nella seduta del consiglio comunale andata deserta.
Una convocazione contestata però dalla minoranza: il gruppo PdL-AdC, ha inviato una nota nella quale segnala che la data del 26 luglio non è stata concordata in sede di conferenza dei capigruppo come prevede il regolamento dei lavori consiliari, e quindi non è accettabile.
Al centro della discussione l’approvazione del Consuntivo 2009, dal quale si potrà capire l’ammontare dei debiti del Comune.
Si passerà poi all’approvazione del Regolamento per la disciplina del commercio sulle aree pubbliche (mercato), ed infine alla surroga per la minoranza del componente nel Comitato di Gestione della Dogana dei Grani di piazza Umberto I, dopo le dimissioni del consigliere Emilio Moschella, passato nel frattempo con la maggioranza.
Lascia un commento