alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Questione mercato, il gruppo consiliare dell’Udc scrive alla minoranza per la convocazione di un consiglio comunale

Pubblicato in data: 22/3/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

logoudc_2008GRUPPO CONSILIARE U.D.C.AI C.C.:
AVV.ARTURO IAIONE
PROF. RAFFAELE LA SALA
SIG MASSIMILIANO DEL MAURO
SIG. ANTONIO PREZIOSO

 

Egr. colleghi, riteniamo utile sottoporvi la seguente iniziativa che se ritenete opportuna possiamo definire in un incontro da tenersi giovedi 24 cm alle ore 15,oo presso la sezione Udc di via roma. Ci riferiamo alla spinosa vicenda del mercato ed ai lavori ormai da circa un mese terminati dall’ apposita commissione, rispetto ai quali l’Amministrazione aveva assunto l’impegno di relazionare in C.C.
Atteso che a tutt’oggi nulla e’ avvenuto, riteniamo opportuno chiedere con l’istituto del quinto la convocazione del c.c. sull’argomento, vista l’importanza del tema e le aspettative di cittadini, operatori del settore ed
organizzazioni sindacali. Sicuri di una Vs condivisione cordialmente salutiamo.

Atripalda 22/03/2011

PAOLO SPAGNUOLO
ANTONIO ACERRA
ANTONIO IANNACCONE

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *