alpadesa
  
Flash news:   Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda

Gargani reintegrato nel Parlamento Europeo, note di Udc e MèL

Pubblicato in data: 13/5/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Politica, Udc

garganiGiuseppe Gargani torna tra i banchi del Parlamento Europeo. Il politico di Morra, infatti, ha vinto il ricorso al Consiglio di Stato che gli ha permesso il reintegro a Bruxelles. 
L’Udc irpino, in una nota, esprime la propria soddisfazione per la recente notizia: “Non possiamo che accogliere con la favore la notizia della sentenza del Consiglio di Stato che reintegra l’onorevole Giuseppe Gargani come deputato presso il Parlamento Europeo”, questo il primo commento del coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di AvellinoCon circa ottantamila voti di preferenza – si legge ancora – che lo portò ad essere il primo dei non eletti ma solo per un errore nella ripartizione dei seggi per la circoscrizione Sud alle Europee del 2009, oggi l’onorevole Gargani riconquista il seggio che gli spettava e soprattutto ha la possibilità di continuare ad esercitare quel ruolo di rappresentante dell’Irpinia e del Mezzogiorno come da tempo ha fatto presso il Parlamento Europeo, dimostrando capacità di analisi e di intervento. Siamo convinti che l’onorevole Gargani saprà far valere la sua esperienza e riuscirà ad esercitare a pieno il suo ruolo di rappresentante degli interessi del Mezzogiorno con la dedizione e la passione di europeista convinto che l’hanno da sempre contraddistinto”.
Nota di soddisfazione per il ritorno di Gargani nel Parlamento Europeo arriva anche da “Merito è Libertà“: “Il Presidente, i Dirigenti e gli Associati tutti del movimento “Merito è Libertà” esprimono il più vivo compiacimento perché viene definitivamente riconosciuta la rielezione dell’ On. Giuseppe Gargani al Parlamento Europeo. Nel formulargli gli auguri di buon lavoro, ritengono che il suo contributo, nell’interesse del Mezzogiorno, sarà come sempre appassionato e proficuo”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *