venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – Internet offline nella biblioteca comunale e al Centro per l’Impiego

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Così non va

biblioteca1Biblioteca comunale “L. Cassese” e Centro per l’Impiego di via Fiume ancora senza collegamento Internet.
Da oltre un anno, infatti, per mancanza di fondi la Mediateca, con quattro postazioni internet, è stata chiusa.
La mancanza del collegamento alla rete internet della biblioteca comunale di piazza Sparavigna, rappresenta un grave disagio per i tanti studenti che affollano, soprattutto nelle ore pomeridiane, la sala lettura per studiare e approfondire le materie d’esame.
Offline anche lo sportello Informativo sul Lavoro, inaugurato nel mese di novembre scorso dopo il trasferimento degli uffici da Palazzo di Città. La sede di Atripalda non è ancora operativa poiché non collegata in rete ai computer della sede centrale di Avellino. Non è possibile, quindi, far fronte ai servizi preposti. Un disagio per i cittadini dei quattordici comuni dell’hinterland atripaldese costretti a recarsi nella sede di contrada Baccanico di Avellino per richiedere o aggiornare la propria documentazione.
Lo sportello di collocamento abbraccia quattordici comuni: Aiello del Sabato, Candida, Chiusano San Domenico, Parolise, Castelvetere Sul Calore, Lapio, Manocalzati, Salza Irpina, Cesinali, San Mango sul Calore, San Potito Ultra, S.Stefano del Sole, Sorbo Serpico e Volturara Irpina.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *