alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Il deputato regionale Pietro Foglia ad Atripalda incontra la sezione cittadina dell’Udc

Pubblicato in data: 6/6/2011 alle ore:13:36 • Categoria: Politica, Udc

pietro-fogliaIl deputato regionale Pietro Foglia venerdì sera sarà ad Atripalda. 
L’ex presidente dell’Asi terrà infatti un incontro con la sezione cittadina dell’Udc, presso la sede di via Roma.
L’incontro, aperto a tutti, è fissato per venerdì 10 giugno alle ore 20.
A fare gli onori di casa ci sarà tutto lo stato maggiore del partito cittadino dello scudocrociato, dai consiglieri comunali ai dirigenti e simpatizzanti. Con Foglia si discuterà dell’organizzazione del partito, anche in relazione alla prossime amministrative e delle opportunità fornite dai fondi regionali. Si dibatterà, inoltre, di emergenza rifiuti, depressione economica ed occupazionale, nonché di contenimento della spesa sanitaria, onde individuare metodi e strumenti per la risoluzione delle predette problematiche. L’occasione sarà propizia agli esponenti UDC di Atripalda per sottoporre all’On. Foglia una seria di problematiche interessanti il nostro paese, come ad esempio il completamento di alcune opere di netta pertinenza della regione Campania.
Con questo ulteriore incontro, gli amici dell’Udc di Atripalda vogliono consolidare il loro impegno a favore della comunità atripaldese, convinti che oggi per riconquistare un minimo di credibilità agli occhi della pubblica opinione ci sia bisogno di una politica capace di dare risposte alle esigenze dei cittadini e non dell’effimera politica delle chiacchiere fini a se stesse.
Quello con Foglia segue il primo incontro avuto due settimane fa con l’europarlamentare irpino Giuseppe Gargani.
Quindi un secondo appuntamento di una lunga serie di incontri con esponenti politici dell’Udc che saranno organizzati dalla sezione cittadina per affrontare diverse tematiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *