gioved� 19 settembre 2024
Flash news:   Dimissioni alla Protezione civile, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” chiede il ritiro della delega L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria Seconda Pedalata contro la violenza sulle donne, il sindaco Nargi: «In bici per la piena parità di genere» La Scandone batte Salerno Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura

Così non va – Allarme topi nella villa comunale

Pubblicato in data: 25/6/2011 alle ore:16:02 • Categoria: Così non va

villa-comunaleAllarme topi nella villa comunale. Con l’arrivo della bella stagione diverse le segnalazioni giunte in redazione su avvistamenti di roditori nella villa comunale di piazza Sparavigna.
“Non solo lungo il fiume, spesso i topi si arrampicano anche sugli alberi accanto alle panchine – dichiara allarmato un cittadino – urge un’azione di derattizzazione soprattutto per tutelare i bambini che vengono a giocare in villa in particolar modo nei periodi estivi“. Necessari, quindi, interventi di pulizia e derattizzazione sia nella villa comunale che nelle zone limitrofe.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *