luned� 17 giugno 2024
Flash news:   Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda

Nuove rotatorie in città, il sindaco ringrazia la Provincia

Pubblicato in data: 27/7/2011 alle ore:12:00 • Categoria: Comune

incrocio via Appia«Gli interventi di messa in sicurezza di alcuni incroci stradali ricadenti nel Comune di Atripalda, meritano un plauso e un ringraziamento pubblico alla Provincia di Avellino e, in particolare, all’assessore Cusano che si è speso per tutelare i pedoni e gli automobilisti atripaldesi e di tutta la provincia», così il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano. Il riferimento è agli interventi di messa in sicurezza che hanno riguardato gli incroci di via Tufarole e contrada Novesoldi. «Da tempo queste intersezioni stradali necessitavano di un intervento risolutivo che potesse tutelare i cittadini – continua il Sindaco – i lavori saranno completati dalla sistemazione di contrada Novesoldi che sarà asfaltata e illuminata». Giudizio condiviso anche dal delegato ai lavori pubblici di Atripalda, Tony Troisi: «Gli interventi effettuati dalla Provincia consentono di migliorare la viabilità in alcuni punti critici del territorio, dove si sono verificati numerosi incidenti nel passato – spiega Troisi – grazie alla preziosa collaborazione dell’assessore Cusano, continueremo il programma degli interventi di messa in sicurezza di altre arterie provinciali in territorio atripaldese».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *