gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Ciriaco De Mita domenica mattina con i big provinciali ad Atripalda per il congresso cittadino dell’Udc

Pubblicato in data: 12/1/2012 alle ore:16:20 • Categoria: Politica, Udc

demita01gSarà l’ex presidente del Consiglio, Ciriaco De Mita (foto), a chiudere i lavori ad Atripalda del primo congresso cittadino dell’Udc.
L’assise, che è in programma per domenica 15 gennaio, a partire dalle ore 9, presso l’ex sala consiliare di piazzetta Sparavigna ad Atripalda, attigua alla Biblioteca comunale, vedrà l’ investitura ufficiale del dottor Michele Mastroberardino  come neo segretario di Atripalda. Fissato in un primo momento per il mese di dicembre, il confronto è stato rinviato a dopo le feste.
Al confronto interverranno il vicepresidente alla Regione Campania, Giuseppe De Mita con il deputato regionale Pietro Foglia, il segretario provinciale  Maurizio Petracca e l’europarlamentare Giuseppe Gargani. Non mancheranno dirigenti locali, iscritti e simpatizzanti.
L’Udc così scalda i motori in vista delle Amministrative di primavera che vedranno Atripalda tra i comuni chiamati al voto.
Al termine dei lavori si procederà alla elezione degli organismi dirigenti dell’Unione di Centro di Atripalda. “Come preannunciato all’atto della mia elezione a segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino – dichiara Maurizio Petraccala priorità che ci siamo dati è quella del radicamento del partito sul territorio, soprattutto nelle realtà più grandi della provincia di Avellino, anche in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera. Inizia da Atripalda la stagione dei congressi su base comunale che hanno proprio l’obiettivo di favorire il confronto e lo scambio di idee e di individuare una piattaforma programmatica funzionale all’interesse delle comunità“.
Atripalda – continua il segretario Petracca – è una realtà importante, da sempre effervescente sotto il profilo politico e rispetto alla quale ci poniamo con il massimo dell’attenzione, convinti anche del ruolo strategico che, soprattutto per la sua tradizione commerciale e produttiva, essa può giocare per il futuro dell’Irpinia“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *