marted� 11 agosto 2026
Flash news:   Sondaggio fake, questa sera il sindaco in Consiglio ad Atripalda Atripalda, Tari 2026: aumento medio del 3%. L’ultima rata sarà calcolata con le nuove tariffe Scandone Avellino: parte ufficialmente la campagna abbonamenti Spari ad Alvanite, il 25 agosto gli accertamenti del Ris di Roma sui reperti sequestrati La Scandone Avellino ingaggia Andrea De Blasio La Scandone Avellino valorizza i giovani e annuncia l’ingaggio di Costantino Carullo La Scandone Avellino continua a investire sui giovani: ingaggiato Antonio Carullo US Avellino, ad “Aggregazione” la presentazione della squadra e delle nuove maglie Addio a Franco Ragucci, oggi l’ultimo saluto: il ricordo dell’avvocato Mauro Alvino Il Prefetto Franca Fico si insedia ad Avellino: «Ascolto, sicurezza e collaborazione per l’Irpinia»

Nuove due surroghe, lunedì pomeriggio torna il consiglio comunale

Pubblicato in data: 11/2/2012 alle ore:11:30 • Categoria: Comune

consiglio-comunale-surroghe-lunedi-13-febbraioSi terrà lunedì 13 febbraio, alle ore 16.00, il Consiglio comunale per effettuare due nuove surroghe.
Il sindaco Laurenzano ha convocato il parlamentino cittadino per procedere alla surroga dei due consiglieri dimissionari: Emilia Coppola e Nino De Vinco dell’Udc. La seduta è convocata per le ore 16.00.
Oltre alle surroghe si procederà anche alla nomina dei componenti della Commissione Edilizia Integrata.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *