alpadesa
  
Flash news:   Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili

Grande successo per il saggio di danza firmato “Dance with me”. FOTO

Pubblicato in data: 18/6/2013 alle ore:10:02 • Categoria: CulturaStampa Articolo

dance-with-me-2Sabato scorso nell’Anfiteatro della Villa Comunale di Atripalda, numerosi cittadini hanno assistito al grande spettacolo della Dance with Me. Per una sera la Villa Comunale si è trasformata in un teatro grazie alla professionalità del service audio video e luci di Nicola Capozzi. In un’atmosfera suggestiva tra luci, fiori e scenografie digitali si sono esibiti tutti gli allievi del Centro Danza dalle più piccole di tre anni, fiore all’occhiello della scuola, fino alle under 18. Le coreografie, della Maestra Deborah Graziano, hanno allietato il pubblico che si è trattenuto fino a tarda sera accompagnato dalla voce della splendida presentatrice Chiara Mazza. Serata ricca di emozioni e allegria con la partecipazione anche delle ragazze di Zumba guidate dalla maestra Laura Reppucci che insegna presso il centro. Insomma un vero e proprio spettacolo nel pieno rispetto delle normative. A tal proposito il direttore tecnico Nazzaro Piersabino ci spiega: ” Vorrei ringraziare l’Amministrazione Comunale, il Comandate dei Carabinieri, il Comandante della Polizia Municipale e tutto il personale dell’Ufficio Tecnico, perché insieme siamo riusciti a mettere tutto in norma. La sicurezza viene prima di tutto, sia per il pubblico e soprattutto per i nostri allievi. Sono pienamente soddisfatto di come si è svolto l’evento. Un grazie anche ai ragazzi della Cooperativa Punto Lavoro per la loro disponibilità e gestione della villa.” E’ da evidenziare la ferma volontà, da parte del direttore tecnico, di realizzare questo evento nella sua città natale, nonostante le numerose difficoltà. Giunto alla sua quindicesima edizione anche questo saggio ha lasciato il segno di una grande passione e amore per la danza. ” Il grazie per eccellenza va a tutti i nostri allievi, che , danzando con il sorriso, ci hanno ripagato del lavoro di un intero anno. Grazie anche a tutti i genitori che hanno sostenuto economicamente questo importante evento”. Ricordiamo che la scuola non chiuderà nel periodo estivo. Infatti dal 3 Luglio la Maestra Deborah Graziano vi aspetta per la SCUOLA ESTIVA DI DANZA. Questi corsi sono aperti a tutti, anche a chi ancora non è iscritto alla scuola o semplicemente a chi non vuole stare fermo tutta l’estate ma desidera passare un po’ di tempo a danzare! Ricordiamo che i corsi termineranno il 3 agosto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Grande successo per il saggio di danza firmato “Dance with me”. FOTO”

  1. Tommy ha detto:

    …”perchè insieme siamo riusciti a mettere tutto in norma.” Credo sia doveroso sottolineare che se c’è qualcuno che si è veramente interessato per la messa in sicurezza della villa, questi sono gli insegnanti ed i genitori del plesso di via San Giacomo, ovviamente con la squisita collaborazione dell’Ufficio Tecnico. Tozzi Tommaso

  2. una mamma ha detto:

    bravo Tommaso!!!!!!!!!!!!!! diciamo le cose com’è stanno.

  3. Piersabino Nazzaro ha detto:

    In quella frase intendevo dire le certificazioni richieste per le strutture montate. Calcoli strutturali e impiantistica elettrica, con l’aggiunta di illuminazione autoalimentata per le vie di fuga. Il tutto a carico nostro. Certo per gli interventi precedenti si ringrazia chi ha gentilmente provveduto. Perchè noi atripaldesi siamo subito pronti ad attaccare se non si conoscono gli eventi? Questo mi rammarica… ognuno di noi dovrebbe fare qualcosa affinchè il nostro paese migliori. Questa è la mia personale valutazione. Non è polemica la mia, ma il nostro spettacolo è dovuto passare all’attenta esaminazione della Commissione Pubblico Spettacolo che ci ha richiesto numerose norme da rispettare che insieme a tutti i citati abbiamo correttamente eseguito! A questo mi riferivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *