mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Pubblica illuminazione, da oggi sostituzione dei corpi illuminanti in via Manfredi e via Pianodardine

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:11:38 • Categoria: Comune

via-manfredi-07Via Manfredi e via Pianodardine sono le prossime 2 arterie interessate dagli interventi riguardanti la pubblica illuminazione. Da oggi si procederà alla sostituzione dei corpi illuminanti (armature), con lampade ad alta efficienza e a risparmio energetico col duplice obbiettivo di puntare ad una maggiore sicurezza stradale e nel contempo a contenere i costi delle utenze elettriche. Un intervento, questo, molto a cuore al comitato “il Vecchio Mulino”, anima pulsante della zona, la cui unica finalità è volta alla tutela e alla riqualificazione del territorio.

Nota dell’Amministrazione Comunale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *