venerd� 23 febbraio 2024
Flash news:   L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto Chiuso fino al 6 marzo l’ufficio postale centrale di Atripalda Assemblea del Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity Dramma sul lavoro alla Stellantis di Pratola Serra: morto operaio di 52 anni di Acerra Scandone, parte la Play-In Gold Debutto stagionale domenica per i ciclisti del team Eco Evolution Bike Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Luigi De Magistris e Omar Suleiman a “Fortapàsc” per parlare di pace Riapre stasera dopo tre mesi “Jack Old Pub” nel ricordo di Giuseppe Nazzaro

Elezioni Europee, il ministro Giannini in Irpinia per presentare la candidatura di Sergio Barile

Pubblicato in data: 1/5/2014 alle ore:14:06 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti

sergio-barileIl 7 maggio alle ore 18 presso l’Hotel de la Ville di Avellino, Scelta Civica ha organizzato un convegno dal titolo: “Scuola, università e ricerca per una nuova Europa“. Interverranno l’on. Angelo Antonio D’Agostino , On. Antimo Cesaro, On. Luciano Cimmino. Modera il coordinatore provinciale e sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo. Partecipano i candidati alle elezioni europee Circoscrizione Italia Meridionale: Sergio Barile e Manuela Formicola. Concluderà l’incontro il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.
Sarà l’occasione per la presentazione ufficiale della candidatura alle Europee del professor Sergio Barile (nella foto).
Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”, l’atripaldese Barile è stato anche docente all’Università di Salerno, ex assessore al Bilancio del Comune di Avellino e presidente della Confcommercio di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Elezioni Europee, il ministro Giannini in Irpinia per presentare la candidatura di Sergio Barile”

  1. Luciano ha detto:

    Si ricorderà di essere atripaldese adesso che ha bisogno di voti. Spero che non trovi molti disposti a votarlo solo perchè è nato atripalda

  2. Antonio ha detto:

    MA LA VOGLIONO FINIRE? TIRATE TIRATE ANCORA LA FUNE, TANTO ORMAI DENTRO ALLA CESTA NON CI STA PIù NULLA ! SARANNO TANTE DI QUELLE SORPRESE , CHE PASQUA SEMBRERA’ UNA BARZELLETTA !

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo per quello che ha dtto Luciano io penso che Sergio Barile non prenderà voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *