Flash news:   Approvato in Consiglio il Bilancio di previsione, il sindaco Spagnuolo: “abbiamo ereditato una situazione disastrosa. Siamo usciti dalla condizione di ente strutturalmente deficitari, ora è il momento degli investimenti per costruire il futuro” Provincia di Avellino: si torna al voto l’11 giugno Amministrative 2022, confronto tra i candidati a sindaco organizzato dall’associazione Cambia-Menti “Artisti in Piazzetta” fa il bis: domenica la collettiva d’arte di Laika Il cordoglio del Presidente della Repubblica Mattarella per la scomparsa di Ciriaco De Mita Scomparsa Ciriaco De Mita, il sindaco Spagnuolo: “protagonista indiscusso della politica e delle istituzioni. Oggi lo ricorderemo in Consiglio comunale” Addio all’ex premier e leader della Dc Ciriaco De Mita Amministrative 2022, campagna elettorale sui social per i tre candidati a sindaco di Atripalda Amministrative 2022, Sinistra Italiana Atripalda critica: “sulla scena politica sempre i soliti attori e attrici che hanno accompagnato il costante declino del paese” Ciclismo, Gran Fondo Nove Colli: il team ‘’Irpinia Cycling’’ partecipa alla regina delle manifestazioni sportive

Elezioni Europee, il ministro Giannini in Irpinia per presentare la candidatura di Sergio Barile

Pubblicato in data: 1/5/2014 alle ore:14:06 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti

sergio-barileIl 7 maggio alle ore 18 presso l’Hotel de la Ville di Avellino, Scelta Civica ha organizzato un convegno dal titolo: “Scuola, università e ricerca per una nuova Europa“. Interverranno l’on. Angelo Antonio D’Agostino , On. Antimo Cesaro, On. Luciano Cimmino. Modera il coordinatore provinciale e sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo. Partecipano i candidati alle elezioni europee Circoscrizione Italia Meridionale: Sergio Barile e Manuela Formicola. Concluderà l’incontro il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.
Sarà l’occasione per la presentazione ufficiale della candidatura alle Europee del professor Sergio Barile (nella foto).
Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”, l’atripaldese Barile è stato anche docente all’Università di Salerno, ex assessore al Bilancio del Comune di Avellino e presidente della Confcommercio di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Elezioni Europee, il ministro Giannini in Irpinia per presentare la candidatura di Sergio Barile”

  1. Luciano ha detto:

    Si ricorderà di essere atripaldese adesso che ha bisogno di voti. Spero che non trovi molti disposti a votarlo solo perchè è nato atripalda

  2. Antonio ha detto:

    MA LA VOGLIONO FINIRE? TIRATE TIRATE ANCORA LA FUNE, TANTO ORMAI DENTRO ALLA CESTA NON CI STA PIù NULLA ! SARANNO TANTE DI QUELLE SORPRESE , CHE PASQUA SEMBRERA’ UNA BARZELLETTA !

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo per quello che ha dtto Luciano io penso che Sergio Barile non prenderà voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.