sabato 14 settembre 2024
Flash news:   Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese

Cisl incontra il territorio, venerdì 18 luglio appuntamento anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 12/7/2014 alle ore:07:12 • Categoria: Economia

cisl-incontraLa Cisl incontra il territorio per coinvolgere la cittadinanza sulle diverse vertenze aperte. Questo l’obiettivo della prima festa zonale del sindacato in programma venerdì 18 luglio a Grottaminarda, Atripalda, Baselice e Telese Terme. «Un momento di aggregazione e di incontro che nasce con lo scopo di coinvolgere iscritti e simpatizzanti del sindacato sulle tante questioni aperte, su tutti i servizi disponibili presso il sindacato e soprattutto per condividere quello che sarà il “contratto con la città” – spiega il segretario Cisl IrpiniaSannio  Mario Melchionna -, un documento di indirizzo strategico che sarà poi sottoposto alle Istituzioni e alla politica affinché intervengano». L’evento si svolgerà in contemporanea nelle 4 zone in cui è suddivisa l’area IrpiniaSannio: Area Valle Ufita-Alta Irpinia, Area Valle Caudina-Valle Telesina, Area Valfortore Valle Tammaro-Medio Calore, Area Valle Caudina -Valle Irno/Solofrana -Valle Lauro/Baianese. Sanità ma anche forestazione, welfare sociale, trasporti sono solo alcune delle questioni toccate dal sindacato: «Questo sarà un modo nuovo di incontrare i cittadini – continua Melchionna – c’è necessità di agire perché non abbiamo più molto tempo a disposizione per fare in modo che il Governo si prenda carico delle istante. Basta con riforme di facciata che allontanano sempre più lo Stato dal territorio». L’appuntamento è alle ore 16 in piazza Grande a Grottaminarda, alle ore 18 presso la Dogana dei Grani, a seguire presso il centro sportivo “Casillo” e poi nella villa comunale di Atripalda, in piazza Minieri alle alle 16.30 a Telese Terme e alle ore 15 a Baselice per la zona dell’area Fortore, Tammaro, Medio Calore. La festa è rivolta non solo agli iscritti ma a tutti i cittadini dei comuni che fanno parte delle diverse zone costituite su territorio. In programma tornei calcetto, mostre fotografiche, concerti, cabaret e stand enogastronomici con premiazione del migliore di ogni settore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *