alpadesa
  
Flash news:   Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza

Cisl incontra il territorio, venerdì 18 luglio appuntamento anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 12/7/2014 alle ore:07:12 • Categoria: EconomiaStampa Articolo

cisl-incontraLa Cisl incontra il territorio per coinvolgere la cittadinanza sulle diverse vertenze aperte. Questo l’obiettivo della prima festa zonale del sindacato in programma venerdì 18 luglio a Grottaminarda, Atripalda, Baselice e Telese Terme. «Un momento di aggregazione e di incontro che nasce con lo scopo di coinvolgere iscritti e simpatizzanti del sindacato sulle tante questioni aperte, su tutti i servizi disponibili presso il sindacato e soprattutto per condividere quello che sarà il “contratto con la città” – spiega il segretario Cisl IrpiniaSannio  Mario Melchionna -, un documento di indirizzo strategico che sarà poi sottoposto alle Istituzioni e alla politica affinché intervengano». L’evento si svolgerà in contemporanea nelle 4 zone in cui è suddivisa l’area IrpiniaSannio: Area Valle Ufita-Alta Irpinia, Area Valle Caudina-Valle Telesina, Area Valfortore Valle Tammaro-Medio Calore, Area Valle Caudina -Valle Irno/Solofrana -Valle Lauro/Baianese. Sanità ma anche forestazione, welfare sociale, trasporti sono solo alcune delle questioni toccate dal sindacato: «Questo sarà un modo nuovo di incontrare i cittadini – continua Melchionna – c’è necessità di agire perché non abbiamo più molto tempo a disposizione per fare in modo che il Governo si prenda carico delle istante. Basta con riforme di facciata che allontanano sempre più lo Stato dal territorio». L’appuntamento è alle ore 16 in piazza Grande a Grottaminarda, alle ore 18 presso la Dogana dei Grani, a seguire presso il centro sportivo “Casillo” e poi nella villa comunale di Atripalda, in piazza Minieri alle alle 16.30 a Telese Terme e alle ore 15 a Baselice per la zona dell’area Fortore, Tammaro, Medio Calore. La festa è rivolta non solo agli iscritti ma a tutti i cittadini dei comuni che fanno parte delle diverse zone costituite su territorio. In programma tornei calcetto, mostre fotografiche, concerti, cabaret e stand enogastronomici con premiazione del migliore di ogni settore.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *