alpadesa
  
Flash news:   Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse

Cisl incontra il territorio, venerdì 18 luglio appuntamento anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 12/7/2014 alle ore:07:12 • Categoria: EconomiaStampa Articolo

cisl-incontraLa Cisl incontra il territorio per coinvolgere la cittadinanza sulle diverse vertenze aperte. Questo l’obiettivo della prima festa zonale del sindacato in programma venerdì 18 luglio a Grottaminarda, Atripalda, Baselice e Telese Terme. «Un momento di aggregazione e di incontro che nasce con lo scopo di coinvolgere iscritti e simpatizzanti del sindacato sulle tante questioni aperte, su tutti i servizi disponibili presso il sindacato e soprattutto per condividere quello che sarà il “contratto con la città” – spiega il segretario Cisl IrpiniaSannio  Mario Melchionna -, un documento di indirizzo strategico che sarà poi sottoposto alle Istituzioni e alla politica affinché intervengano». L’evento si svolgerà in contemporanea nelle 4 zone in cui è suddivisa l’area IrpiniaSannio: Area Valle Ufita-Alta Irpinia, Area Valle Caudina-Valle Telesina, Area Valfortore Valle Tammaro-Medio Calore, Area Valle Caudina -Valle Irno/Solofrana -Valle Lauro/Baianese. Sanità ma anche forestazione, welfare sociale, trasporti sono solo alcune delle questioni toccate dal sindacato: «Questo sarà un modo nuovo di incontrare i cittadini – continua Melchionna – c’è necessità di agire perché non abbiamo più molto tempo a disposizione per fare in modo che il Governo si prenda carico delle istante. Basta con riforme di facciata che allontanano sempre più lo Stato dal territorio». L’appuntamento è alle ore 16 in piazza Grande a Grottaminarda, alle ore 18 presso la Dogana dei Grani, a seguire presso il centro sportivo “Casillo” e poi nella villa comunale di Atripalda, in piazza Minieri alle alle 16.30 a Telese Terme e alle ore 15 a Baselice per la zona dell’area Fortore, Tammaro, Medio Calore. La festa è rivolta non solo agli iscritti ma a tutti i cittadini dei comuni che fanno parte delle diverse zone costituite su territorio. In programma tornei calcetto, mostre fotografiche, concerti, cabaret e stand enogastronomici con premiazione del migliore di ogni settore.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *