alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Cisl incontra il territorio, venerdì 18 luglio appuntamento anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 12/7/2014 alle ore:07:12 • Categoria: Economia

cisl-incontraLa Cisl incontra il territorio per coinvolgere la cittadinanza sulle diverse vertenze aperte. Questo l’obiettivo della prima festa zonale del sindacato in programma venerdì 18 luglio a Grottaminarda, Atripalda, Baselice e Telese Terme. «Un momento di aggregazione e di incontro che nasce con lo scopo di coinvolgere iscritti e simpatizzanti del sindacato sulle tante questioni aperte, su tutti i servizi disponibili presso il sindacato e soprattutto per condividere quello che sarà il “contratto con la città” – spiega il segretario Cisl IrpiniaSannio  Mario Melchionna -, un documento di indirizzo strategico che sarà poi sottoposto alle Istituzioni e alla politica affinché intervengano». L’evento si svolgerà in contemporanea nelle 4 zone in cui è suddivisa l’area IrpiniaSannio: Area Valle Ufita-Alta Irpinia, Area Valle Caudina-Valle Telesina, Area Valfortore Valle Tammaro-Medio Calore, Area Valle Caudina -Valle Irno/Solofrana -Valle Lauro/Baianese. Sanità ma anche forestazione, welfare sociale, trasporti sono solo alcune delle questioni toccate dal sindacato: «Questo sarà un modo nuovo di incontrare i cittadini – continua Melchionna – c’è necessità di agire perché non abbiamo più molto tempo a disposizione per fare in modo che il Governo si prenda carico delle istante. Basta con riforme di facciata che allontanano sempre più lo Stato dal territorio». L’appuntamento è alle ore 16 in piazza Grande a Grottaminarda, alle ore 18 presso la Dogana dei Grani, a seguire presso il centro sportivo “Casillo” e poi nella villa comunale di Atripalda, in piazza Minieri alle alle 16.30 a Telese Terme e alle ore 15 a Baselice per la zona dell’area Fortore, Tammaro, Medio Calore. La festa è rivolta non solo agli iscritti ma a tutti i cittadini dei comuni che fanno parte delle diverse zone costituite su territorio. In programma tornei calcetto, mostre fotografiche, concerti, cabaret e stand enogastronomici con premiazione del migliore di ogni settore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *