sabato 02 marzo 2024
Flash news:   Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto

Ampliamento offerta formativa al “De Caprariis”, prossimo step in Regione. L’amministrazione: “Massimo impegno per il liceo”

Pubblicato in data: 9/1/2015 alle ore:11:04 • Categoria: Comune

liceo-scientifico-atripaldaCon l’adozione della delibera 197 del 4 novembre 2014, la Giunta Comunale di Atripalda, aveva pienamente condiviso la proposta di attivazione da parte della dirigente Berardino di tre nuovi indirizzi formativi presso il liceo Scientifico de Caprariis. Allo stesso tempo la giunta si impegnava a sostenere tale proposta nelle opportune sedi per il forte impatto in termini di iscrizioni, che si sarebbe potuto registrare. Una prima risposta è pervenuta dall’amministrazione provinciale che ha approvato il provvedimento riguardante l’ampliamento dell’ offerta formativa. Ora lo step successivo prevede il passaggio in Regione dove avverrà l’approvazione definitiva e presso la quale l’amministrazione Spagnuolo farà sentire la propria voce al fine di far accogliere benevolmente le proposte dell’istituto che andranno certamente ad elevare la già alta considerazione, nella quale viene tenuto il liceo di Atripalda.

Comunicato Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *