sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Pubblicato in data: 18/10/2019 alle ore:11:00 • Categoria: Cronaca

Pena ridotta in Appello per l’ex assessore dell’Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Spagnuolo e consigliere del Comune di Atripalda, dimessosi nel febbraio del 2018 perché accusato e condannato per molestia sessuale. Ad mettere la sentenza di secondo grado la V Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli. Per l’uomo la pena è stata ridotta di dieci mesi, ad un anno e due mesi. In primo grado la sentenza era stata di due anni. Respinta la richiesta degli avvocati Luigi Petrillo e Alfonso Maria Stile che avevano sollecitato il rinnovo del dibattimento. I fatti si sarebbero consumati nel 2016 durante una lezione privata. La vittima, una giovane del luogo, rappresentata dal legale Biancamaria D’Agostino. L’ex assessore si è sempre dichiarato innocente, respingendo tutte le accuse.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *