Flash news:   Sette nuove assunzioni dal 30 settembre al Comune di Atripalda e avviati i Progetti di Utili alla Collettività Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Servizi di refezione e trasporto scolastico la Giunta Spagnuolo fissa i nuovi termini per le iscrizioni Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Abellinum, in Comune l’Università di Salerno e la Soprintendenza hanno presentato i risultati degli scavi. Foto Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale ad Atripalda: «qui ci sono sempre stato e dalla città mi aspetto un supporto fondamentale». Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca:”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto Passaggio di testimone nella guida della chiesa madre da Don Fabio Mauriello a don Luca Monti: il saluto del parroco e il ringraziamento del sindaco Rissa e furti durante i festeggiamenti per il Santo Patrono Sabino, è allarme ad Atripalda: Abc chiede un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica Lavori di demolizione e ricostruzione scuola media Masi: due offerte all’indagine di mercato di locali da adibire ad aule

Europa Verde Irpinia, passeggiata con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli lungo il Parco del Fenestrelle

Pubblicato in data: 19/5/2021 alle ore:07:46 • Categoria: Politica, Verdi

Convinti che il futuro della città di Avellino sia legato inscindibilmente alla realizzazione del Parco del Fenestrelle, il giorno 19 maggio 2021, ore 11:00 il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, presidente della commissione agricoltura della Regione Campania, sarà presente ad Avellino per una passeggiata lungo il “Parco” con il coordinatore cittadino di Europa Verde arch. Paolo Vegliante, il coordinatore provinciale ing. Luigi Tuccia e l’avv. Fiorella Zabatta dell’esecutivo nazionale.
Successivamente alle ore 11:00 nei pressi dell’anfiteatro di Parco Manganelli (Parco Santo Spirito) ci sarà un incontro con la stampa per un confronto:
1. sul futuro del Parco del Fenestrelle;
2. sulle attività relative alla centralina contro lo smog istallata da “Europa Verde Irpinia” a via Macchia a seguito dell’avvenuta adesione alla rete AURA, tale centralina contribuirà a monitorare e a far conoscere cosa finisce nei nostri polmoni nell’area del Fenestrelle e quale differenza di concentrazioni di PM tra l’area del Fenestrelle ed il centro città ed il resto della valle del Sabato;
3. “vision” sulla Provincia e sulla città di Avellino;
4. presentazione organigramma Europa Verde Irpinia;
5. iniziative future.

 

Il coordinatore Provinciale di Europa Verde

ing. Lugi Tuccia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.