Flash news:   Danneggiata l’auto di don Luca Monti parroco della chiesa madre di Atripalda Atripalda, Bacoli e Santa Lucia di Serino fanno squadra per la valorizzazione e promozione turistica dei territori Efficientamento energetico per la scuola primaria “Edmondo De Amicis” e la biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Nuovo presidente all’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” Festeggiamenti San Sabino 2023, tornano i focaroni nelle contrade: la Giunta fissa le modalità di autorizzazione semplificata Addio a Giovanni Romito, oggi il settimo nella chiesa madre Laurea specialistica alla Sapienza di Roma per la dottoressa Francesca Trezza Arrestato 43enne di Atripalda per “tentato furto aggravato” Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco anche ad Atripalda

Europa Verde Irpinia, passeggiata con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli lungo il Parco del Fenestrelle

Pubblicato in data: 19/5/2021 alle ore:07:46 • Categoria: Politica, Verdi

Convinti che il futuro della città di Avellino sia legato inscindibilmente alla realizzazione del Parco del Fenestrelle, il giorno 19 maggio 2021, ore 11:00 il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, presidente della commissione agricoltura della Regione Campania, sarà presente ad Avellino per una passeggiata lungo il “Parco” con il coordinatore cittadino di Europa Verde arch. Paolo Vegliante, il coordinatore provinciale ing. Luigi Tuccia e l’avv. Fiorella Zabatta dell’esecutivo nazionale.
Successivamente alle ore 11:00 nei pressi dell’anfiteatro di Parco Manganelli (Parco Santo Spirito) ci sarà un incontro con la stampa per un confronto:
1. sul futuro del Parco del Fenestrelle;
2. sulle attività relative alla centralina contro lo smog istallata da “Europa Verde Irpinia” a via Macchia a seguito dell’avvenuta adesione alla rete AURA, tale centralina contribuirà a monitorare e a far conoscere cosa finisce nei nostri polmoni nell’area del Fenestrelle e quale differenza di concentrazioni di PM tra l’area del Fenestrelle ed il centro città ed il resto della valle del Sabato;
3. “vision” sulla Provincia e sulla città di Avellino;
4. presentazione organigramma Europa Verde Irpinia;
5. iniziative future.

 

Il coordinatore Provinciale di Europa Verde

ing. Lugi Tuccia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.