sabato 26 novembre 2022
Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Incendio alla cabina elettrica, riapre la scuola dell’Infanzia Pascoli. Foto 42° anniversario del terremoto del 23 novembre 1980: manifestazione a Palazzo di città Non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un’auto in via Gramsci: arresti domiciliari per 28enne in possesso di marijuana Anniversario del terremoto in Irpinia: domani 23 novembre “6.9” performance artistica di Matarazzo ad Atripalda Ponte delle Filande: primi passi verso la demolizione e ricostruzione Buon compleanno ad Angelo Fedele Festa dell’Albero, piantumati cinque ulivi nella villa comunale “Don Giuseppe Diana”. Foto Cimitero, l’Amministrazione punta a realizzare nuovi loculi Nuovo decoro alla tomba funeraria di epoca romana e alla basilica paleocristiana del centro storico. Foto

Nuove assunzioni a Palazzo di città: fissata la data della prova preliminare scritta da remoto

Pubblicato in data: 3/11/2022 alle ore:14:04 • Categoria: Comune

Al via la prova preliminare per l’assunzione di due nuovi dipendenti a Palazzo di città. E’ stata fissata la data della prova preliminare scritta per la selezione pubblica per l’assunzione di due istruttori di vigilanza, categoria C1 a tempo indeterminato e part time al 50%. Ben 325 i candidati che hanno aderito all’interpello Asmel, l’Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti locali, che sta svolgendo le attività di supporto all’indizione e gestione delle procedure selettive per la  formazione degli elenchi di idonei e delle attività consequenziali propedeutiche alle assunzioni da parte degli Enti aderenti. Il comune del Sabato a maggio scorso ha aderito all’accordo sottoscritto dai comuni di Carignano (To), capofila, Comunità Montana del Tanagro-Alto Medio Sele (Sa), Irsina (Mt), Lucca Sicula (Ag), Pianezze (Vi) e Sepino (Cb) per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale.
La prova preliminare scritta da remoto, con modalità di 60 quiz a risposta multipla in 60 minuti sulle materie previste dal bando, si terrà l’11 novembre alle ore 11,00. I candidati riceveranno apposita email con allegate le relative istruzioni ed il link per il collegamento da remoto. Per eventuali richieste di assistenza tecnica è possibile inviare una mail al comune.
Nominata anche la Commissione esaminatrice per le prove selettive. La compongono la dottoressa Anna Cella, segretario generale del Comune di Atripalda in qualità  di presidente; la dottoressa Italia Katia Bocchino, vice segretario comunale, nonché responsabile del VI Settore Gestione Risorse Umane e Affari Generali di Palazzo di città quale componente; il dottor Domenico Giannetta, responsabile del III  Settore Polizia Municipale quale componente ed infine il geometra  Valter  Sergio Ventola,  istruttore  direttivo  dell’Ente  con  funzioni  di  segretario verbalizzante della commissione esaminatrice.
Affidato il servizio di gestione della procedura concorsuale in modalità telematica da remoto, tramite Proctoring, alla ditta Scanshare Srl, di Cosenza per un importo complessivo di 1787,50 oltre iva.
Le nuove figure si aggiungeranno ai sette dipendenti già entrati in servizio nel mese di ottobre: tre figure all’ufficio tecnico e quattro agli affari generali di cui un informativo, un referente all’Ufficio cultura, uno al Contenzioso e l’altro all’Ufficio risorse umane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.