sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Nuove assunzioni a Palazzo di città: fissata la data della prova preliminare scritta da remoto

Pubblicato in data: 3/11/2022 alle ore:14:04 • Categoria: Comune

Al via la prova preliminare per l’assunzione di due nuovi dipendenti a Palazzo di città. E’ stata fissata la data della prova preliminare scritta per la selezione pubblica per l’assunzione di due istruttori di vigilanza, categoria C1 a tempo indeterminato e part time al 50%. Ben 325 i candidati che hanno aderito all’interpello Asmel, l’Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti locali, che sta svolgendo le attività di supporto all’indizione e gestione delle procedure selettive per la  formazione degli elenchi di idonei e delle attività consequenziali propedeutiche alle assunzioni da parte degli Enti aderenti. Il comune del Sabato a maggio scorso ha aderito all’accordo sottoscritto dai comuni di Carignano (To), capofila, Comunità Montana del Tanagro-Alto Medio Sele (Sa), Irsina (Mt), Lucca Sicula (Ag), Pianezze (Vi) e Sepino (Cb) per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale.
La prova preliminare scritta da remoto, con modalità di 60 quiz a risposta multipla in 60 minuti sulle materie previste dal bando, si terrà l’11 novembre alle ore 11,00. I candidati riceveranno apposita email con allegate le relative istruzioni ed il link per il collegamento da remoto. Per eventuali richieste di assistenza tecnica è possibile inviare una mail al comune.
Nominata anche la Commissione esaminatrice per le prove selettive. La compongono la dottoressa Anna Cella, segretario generale del Comune di Atripalda in qualità  di presidente; la dottoressa Italia Katia Bocchino, vice segretario comunale, nonché responsabile del VI Settore Gestione Risorse Umane e Affari Generali di Palazzo di città quale componente; il dottor Domenico Giannetta, responsabile del III  Settore Polizia Municipale quale componente ed infine il geometra  Valter  Sergio Ventola,  istruttore  direttivo  dell’Ente  con  funzioni  di  segretario verbalizzante della commissione esaminatrice.
Affidato il servizio di gestione della procedura concorsuale in modalità telematica da remoto, tramite Proctoring, alla ditta Scanshare Srl, di Cosenza per un importo complessivo di 1787,50 oltre iva.
Le nuove figure si aggiungeranno ai sette dipendenti già entrati in servizio nel mese di ottobre: tre figure all’ufficio tecnico e quattro agli affari generali di cui un informativo, un referente all’Ufficio cultura, uno al Contenzioso e l’altro all’Ufficio risorse umane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *